Pubblicato il

Brooke Logan lancia una collezione tutta sua

L’attrice torna in Italia per il lancio della propria linea glamour 

Katherine Kelly Lang 
Katherine Kelly Lang 

Siamo abituati a vederla lanciare sguardi gelidi e letali nella longeva soap opera Beautiful, confondendo il ruolo con la persona, e non ammettendo crepe nell’immagine mediatica di Brooke Logan. Eppure, l’attrice che la incarna sullo schermo, Katherine Kelly Lang, non è solo probabilmente molto distante dal personaggio che interpreta, ma è anche impegnata in diverse attività oltre quella prettamente attoriale. Infatti l’attrice ha recentemente lanciato la propria linea di moda, in occasione della Settimana della moda lombarda e in esclusiva per le clienti del canale satellitare “fashion” HSE24.

Potrà suonare come una professione atipica, ma la Lang conosce il mondo della moda fin da giovane, quando osservava lo scambio vorticoso di stoffe e tessuti nel negozio di famiglia. Per questo motivo, dopo essersi dedicata l’anno scorso alla progettazione di una collezione di caftani, morbidi ed eleganti, ritorna quest’anno con una linea più determinata a variegata.

Protagonista assoluto, è ancora una volta il colore. Se nel lavoro precedente esso era declinato su tessuti e modelli maggiormente fluttuanti, questa volta rivive su abiti e capi da poter indossare tutti i giorni. Però la collezione npn fa rima con banalità. Pantaloni striati di blu e celeste, abiti neri che non rinunciano al potere del rosa e del bianco, sono per esempio l’espressione del concept che sembra celarsi dietro la linea. Vivere la moda infatti, vuol dire anche, anzi soprattutto, sentirsi dive in ogni momento della giornata. Proprio come la seguitissima Brooke Logan.