Pubblicato il

Training wear per donne sempre di corsa

Capi e sneaker rivoluzionarie per l’autunno-inverno capaci di coniugare sport e moda. Salvaguardando sempre la femminilità

allenamento, donna, ragazza, palestra, sport
istockphoto.com

L’autunno è alle porte. Le vacanze sono un ricordo. Finite le lunghe dormite mattutine, le giornate spensierate in spiaggia e le gite in motorino respirando la brezza del mare, lo scenario è cambiato profondamente. Come ogni anno si ricomincia a stilare la lista dei buoni propositi e la prova costume lascia un margine d’azione di molti mesi. Ergo è cosa buona e giusta iniziare a dedicarsi alla pratica di una disciplina sportiva in grado di spezzare la monotonia lavorativa e la sedentarietà tipica di chi passa ore e ore davanti a un personal computer.

A portare colore, e quindi la giusta dose di energia, è Freddy, brand specializzato nel settore dell’abbigliamento per la danza e per il fitness che, nella sua nuova Collezione Autunno-Inverno 2015/2016, veste la donna con capi comodi e di tendenza che sanno trasmettere femminilità anche in palestra. Innovazione e originalità sono le parole giuste per descrivere i modelli dedicati a chi ama vivere attivamente il tempo libero con la giusta dose di colore e perché no, anche di sensualità. A fare la differenza è il rivoluzionario pantalone in grado di esaltare la silhouette grazie all’effetto shaping; a colpire sono modelli dalle vivaci fantasie e la grande novità, il WR.UP Snow, pantalone che al jersey associa il tessuto tecnico D.I.W.O (Dry Un Wet Out) e ancora il WR.UP Swarovski, impreziosito dalla lucentezza dei famosi cristalli pronti a illuminare la figura rendendola sexy.

Per massimizzare il confort Freddy 3PRO Ballerina si è fatta in tre

Tra i pezzi forti spicca anche la 3PROballerina, uno dei più grandi successi del brand, una scarpa rivoluzionaria dotata di suola spezzata in 3 parti (3PRO), l’Impact Technology System (ITS), un rialzino di 2/3 cm e la soletta in memory foam per garantire il massimo comfort.
 
La voglia di colori dinamici ha sedotto anche Nike che, con la nuova collezione, propone capi funzionali e pratici ma, allo stesso tempo, alla moda, in grado di rendere femminile la pratica di ogni disciplina. Per il prossimo autunno inverno 2015/2016 il modello di punto è l’Air Max 95 Ultra Jacquard, una scarpa iconica pronta a raccontarsi in una versione ultraleggera: impossibile non notarla, il suo profilo moderno è in grado di lasciare il segno. Pratica, non c’è che dire, a rendere eccezionale la calzatura è la suola con quel design originale che trae ispirazione dall’anatomia umana e ancora la leggera tomaia in tessuto in grado di assicurare una massima traspirabilità mentre i cavi Dynamic Flywire garantiscono una calzata ancora più confortevole e aderente.

La nuova Air Zoom Elite 8 donna aiuta a correre in modo veloce e confortevole

Per gli amanti del running, ad aiutare a correre ancora più veloce, è la nuova Air Zoom Elite 8, in grado di regalare al piede un’ammortizzazione eccellente e una stabilità ottimale grazie alla suola fatta in gomma Duralon, alla traspirante tomaia Flymesh dotata di cavi in Flywire e ancora all’intersuola in schiuma a tripla densità dotata di tecnologia Air Zoom.
 
Quando la tecnologia incontra il design il risultato non può che essere un prodotto all’avanguardia: se con l’avvicinarsi della fredda stagione si temono le avverse condizioni meteorologiche, a dare supporto ci pensa la Nike Therma-Sphere Max Training Vest, un capo che sa come proteggere il corpo grazie al materiale composito sovrapposto in tre strati, specificamente studiato per non disperdere il calore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag