Pubblicato il

Chiamatemi Jane Bond. Pronti per una 007 donna?

Il toto-agente impazza. Gillian Anderson tra le giocose ipotesi del web

Gillian Aderson versione Jane Bond
Gillian Aderson versione Jane Bond

Dopo James, arriva Jane. Ovviamente Bond. E altro che completi eleganti e papillon. La prossima versione di James Bond potrebbe indossare gonna a tubino e tacchi a spillo. Infatti, tra le possibili candidate al ruolo del prossimo agente 007, dopo l’abbandono di Daniel Craig, potrebbe esserci anche una donna. Il vuoto lasciato dall’attore inglese sta infatti facendo impazzire il web.

L'attore Tom Hiddleston
L’attore Tom Hiddleston

Che fa le proprie ipotesi, spesso strampalate, mentre tra i candidati ufficiali sale la quotazione dell’attore Tom Hiddleston. Su Twitter intanto è stata eletta una possibile Jane Bond. Si tratta dell’attrice Gillian Anderson, che sulla sua possibile partecipazione alla saga ha scherzato caricando con un poster su Twitter.

LEGGI ANCHE: TOM HIDDLESTON NUOVO BOND?

Nell’immagine, che ritrae la Anderson sullo sfondo del celebre motivo in bianco e nero del film e pare sia stata fatta da un fan anonimo, ha trovato posto anche il commento dell’attrice: “It’s Bond, Jane Bond.” Un apprezzamento che farebbe pensare alla disponibilità assoluta dell’attrice nell’interpretare il ruolo. E l’hashtag #NextBond sta davvero avendo un ottimo seguito sui social network. Del resto, sarebbe un bel cambiamento per la saga di spionaggio; che ora, in cerca di un erede, potrebbe decidere di rivoluzionare totalmente l’immagine dell’agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag