Pubblicato il

Taylor Hill, nuova ambasciatrice di bellezza

Dopo Victoria’s Secret è Lancôme ad aver scelto la modella americana come brand ambassador

Modella americana Taylor Hill
Taylor Hill da Instagram

Vi presentiamo Taylor Hill, giovane modella americana classe 1996. Una delle top model più chiacchierate e contese del momento dal fashion system.

Un angelo caduto dal cielo … di Victoria’s Secret

A dare prova del suo successo sono senza ombra di dubbio i suoi ingaggi. Dopo H&M e Victoria’s Secret, in cui ha vestito i panni di angelo indossando sexy lingerie, a sceglierla come ambasciatrice beauty è stata la maison francese Lancôme. Il suo fascino, e quella contagiosa carica di energia positiva, rispecchiano perfettamente l’identikit dei volti che hanno scritto la storia del noto brand di beauty.

Lei, a quanto pare, è riuscita a fare breccia nel cuore della Maison delle rose. Perché in grado di unire ingenuità e delicata sensualità, rivelandosi una bellezza fuori dal comune.

Dalle passerelle al mondo del beauty

Non è infatti difficile capire il perché dell’ingaggio. Lei è la perfetta “ragazza della porta accanto”. A parlare sono quegli occhioni di un blu intenso e folte sopracciglia che non fanno che rendere ancora più affascinante il suo sguardo. Per non parlare poi del suo stile. Chic e rock allo stesso tempo, senza dimenticare quell’allure da donna libera e felice in grado di fare la differenza.

È una giovane donna, una fonte d’ispirazione per la sua generazione. E’ immensamente curiosa e con un sguardo sempre positivo sulla vita” – ha rivelato Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale.

Il suo debutto è iniziato in tenera età, aveva solo 14 anni, la sua carriera è in continua ascesa ma non solo tra passerelle e copertine. Oltre ad essersi guadagnata uno spazio di tutto rispetto tra le pagine di magazine patinati, i social sono per Taylor un’ottima vetrina. E lei, ovviamente, è molto attiva.

Tra video e foto pubblicati tanto su Snapchat quanto su Instagram, dove vanta la bellezza di quattro milioni e più di follower, è possibile ammirarla tanto sul lavoro quanto nei ritagli di tempo libero.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag

Potrebbe interessarti