Pubblicato il

Le 10 top model brasiliane che fanno perdere la testa

In occasione delle Olimpiadi a Rio de Janeiro, vediamo chi sono quelle che oggi si trovano sulla cresta dell’onda

Top model brasiliane che fanno perdere la testa – Le modelle brasiliane hanno da sempre una marcia in più. Sono le più corteggiate dagli stilisti di mezzo mondo che se le contendono sulle passerelle più prestigiose, sono ammirate dalle donne che vorrebbero tanto avere la fortuna che Madre Natura ha dato loro e sono l’oggetto dei desideri di moltissimi uomini sparsi in tutto il mondo.

Oggi sulla cresta dell’onda

Le top brasiliane hanno corpi mozzafiato, sono simpatiche, sempre sorridenti, a differenza di qualche giovane modella alla quale strappare un sorriso è quasi impossibile. Nella storia della moda sono state moltissime le modelle brasiliane che hanno cambiato per sempre la moda e lo stile. In occasione delle Olimpiadi a Rio de Janeiro, vediamo chi sono quelle che oggi si trovano sulla cresta dell’onda

(Fonte Marie Claire)

GUARDA ANCHE: SERIE TV, ECCO CHI SONO GLI UOMINI PIU’ SEXY

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag