Pubblicato il

Il principe Harry eletto il reale più sexy

Primo nella classifica dei più ‘desiderabili’

Principe Harry
La Presse

Altro che controfigura oscura del più maturo fratello William, con il quale non condivide l’indole tradizionale essendo ancora celibe. Il principe Harry del Galles, appartenente alla casata dei Windsor, ha un primato tutto suo che William può di certo invidiargli.

Il sondaggio

Secondo un sondaggio realizzato su 1000 donne dall’istituto Crown Clinic di Manchester, il principe Harry è stato eletto ‘Principe più sexy del mondo’. A 31 anni, il fascino dell’eterno scapolo d’oro dell’Inghilterra, non risulta cambiato di una virgola. Per il sondaggio della celebre Crown Clinic di Manchester, nota azienda di trapianti per capelli, sarebbe il principe più sexy del mondo. Il reale piace per le caratteristiche fisiche; carnagione e altezza, ma anche per doti personali. Su tutte spicca il suo senso dell’umorismo. Un tratto che avrebbe fatto la differenza con altri candidati.

Le ragioni del podio

Anche l’estetica, ovviamente vuole la sua parte. “il suo colore di capelli è sexy – confida Asim Shahmalak, chirurgo specializzato in trapianti presso la Crow Clinic parlando al Daily Mail – e continua: “Credo che Harry stia ancora meglio con questa barba lunga.”. E chi occupa invece le altre posizioni del podio? Subito dopo Carl Philip, 37 anni, regnante di Svezia, Andrea Casiraghi, quarto al trono dei regnanti di Monaco. Quarto posto invece per Hamdam bin Mohammed Al Maktoum, principe ereditiero di Dubai, 33 anni. Tutti partiti più che meritevoli, però alla fine Harry ha trionfato sul podio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag

Potrebbe interessarti