Pubblicato il

Scamarcio, Ratajkowski, Dylan: simpatici o antipatici?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Riccardo Scamarcio
La Presse

Scamarcio, Ratajkowski, Dylan: chi ci è piaciuto e chi no?

Gli antipatici

Bob Dylan. Dopo aver ricevuto il premio Nobel per la letteratura 2016, è stato latitante per alcune settimane. Nessuno riusciva a parlargli o a sapere se e quando avrebbe ritirato il premio. Adesso arriva l’annuncio ufficiale. Il cantautore non ritirerà il premio il prossimo 10 dicembre presso l’Accademia di Stoccolma. Ha altri impegni, ha fatto sapere. Va bene che il genio è imprevedibile e incalcolabile, ma Dylan, dopo aver snobbato il premio Nobel, ritirerà l’assegno di quasi 700 mila dollari che accompagna il premio? Vedremo se vincerà la coerenza. Per ora però un po’ di antipatia il suo snobismo la sta suscitando.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Ricky Martin. Un’altra star della musica nel mirino delle nostre antipatie. Ricky Martin ha chiesto al suo compagno, l’artista siriano Jwan Yosef di sposarlo. Il cantante ha detto di essersi messo romanticamente in ginocchio e di avergli nervosamente mostrato una piccola scatola contenente l’anello. Lo ha raccontato Martin durante lo show di Ellen DeGeneres in onda sulla NBC. A noi il romanticismo va anche bene, ma forse è il troppo racconto del privato in TV ad averci stancato.

I simpatici, Scamarcio al top

Riccardo Scamarcio. Nel nuovo film di Marco Ponti, che segue Io che amo solo te, l’attore tradisce sua moglie ma poi ha il coraggio di farsi perdonare e fare una promessa di fedeltà nuova. A noi il suo stile pugliese al cinema piace. E per questo suscita le nostre simpatie della settimana.

Emily Ratajkowski. 500.000 mila like per l’attrice e modella che su Instagram si è mostrata totalmente nuda e poi in diverse pose in costume sulla spiaggia. Oltre ad essere bella, l’attrice è anche femminista e ha più volte incoraggiato le donne a trovare il coraggio di essere loro stesse. Brava Emily! Ci stai simpatica e non sei affatto snob.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag