Pubblicato il

Pantofole calde per sentirsi fashion anche a casa

Comodità ai piedi. Quando il freddo bussa, a rispondere sono calzature indoor belle da vedere e pratiche da indossare in quanto rispettano l’armonia del piede

Pantofole Patrizia
Courtesy of©Patrizia Azzi

Quando si torna a casa, dopo il lavoro, trovare un paio di pantofole calde non ha prezzo. Dopo ore e ore passate in giro, infatti, l’unica cosa che si desidera è mettersi comodi e rilassarsi.

Pantofole calde

Via a tacchi o stivali, a prendere il loro posto sono le pantofole. Nella stagione più fredda non c’è cosa più piacevole che indossare modelli imbottiti in morbida lana che mantengono i piedi sempre alla temperatura ideale.

Chi non rinuncia alla propria femminilità, non c’è problema perché l’offerta va incontro anche alle più romantiche. Sono tante le proposte caratterizzate da piccoli fiocchi e disegni floreali che fanno sentire a proprio agio.

Calore ai piedi

A garantire qualità e comfort anche in casa è Patrizia Azzi che propone collezioni d’eccellenza studiate e disegnate in Italia. Patrizia è lo storico brand dell’azienda Calzaturificio Patrizia che veste la donna offrendole un’ampia scelta di ciabatte. Tutte dal design ergonomico che rispetta l’armonia del piede.

Pantofole calde Patrizia Azzi
Pantofola Patrizia Azzi in Indaco/Fuxia con morbido interno

I modelli proposti per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017 sono caratterizzati da tessuti morbidi e caldi. Che dire dei colori? Si spazia dal blu e al rosso, dal beige al marrone, ma non solo. Molte pantofole presentano stampe a fantasia, si ricoprono ora di gattini ora di foglie, cagnolini o ancora particolari elementi decorativi.

Sinonimo di qualità e comfort, le sue calzature da casa sono ideali per tutta la famiglia. Calzata anatomica e rifiniture a mano le rendono perfette come regalo di Natale.

Pantofole, il perfetto regalo di Natale

La magia coinvolge anche Gioseppo, brand spagnolo di fama internazionale leader nella produzione di calzature e accessori dedicati alla famiglia. Per vestire con spirito la fredda stagione, il brand ha presentato una linea di pantofole da regalare o regalarsi. Calde come la lana, soffici come il cotone, avvolgenti come un abbraccio. Le nuove slippers di Gioseppo con la luna e la stella riscalderanno il cuore, e i piedi, di grandi e piccini.

Pantofole calde Gioseppo
Slippers Gioseppo con la luna e la stella

Il Natale ha ispirato anche Living Kitzbühel, azienda austriaca che, da oltre un secolo, crea pantofole di altissima qualità. Per l’Autunno-Inverno 2016/2017, ha realizzato soluzioni esclusive, soffici e creative.

Pantofole calde Living Kitzbühel
Pantofole Living Kitzbühel dedicata al mondo femminile

A renderle uniche sono dettagli originali e autentici, materiali meravigliosamente lavorati e un comfort assoluto.

Dalle linee semplici ad un design più particolare, il marchio offre tutto ciò che gli amanti delle pantofole possono desiderare nelle tonalità natalizie del rosso, bianco e oro. Al fine di assicurare una totale sensazione di benessere, le Living Kitzbühel vantano un plantare soffice ed una soletta anatomica lavorata.

Stile e comodità, tutto in un solo modello

Chi l’ha detto che dentro le mura di casa si può indossare qualsiasi cosa? Per essere sempre impeccabili Frou Frou suggerisce pantofole ultra leggere, calde e comode. A fare la differenza è grazie al plantare in tecnologia Memory Cushion che ridistribuisce la pressione su tutta la pianta del piede. Per le donne ecco il modello in microfibra fuori e morbida lana all’interno. Il fiocco in raso dona quel tocco di eleganza in più. Per chi le volesse regalarle, a completare l’opera è la speciale confezione regalo a tema Macarons.

Pantofole calde Frou Frou
Pantofole Frou Frou con plantare in tecnologia Memory Cushion, tomaia in morbida microfibra intonata con i lacci in raso per un effetto davvero elegante

La skipper Laye, invece, realizzata in feltro, è decorata da cuori a righe, quadri e pois, nelle varianti grigio, rosso o navy blu. La combinazione di sughero e gomma naturale con l’anatomia unica della tecnologia Bioprint, consente di mantenere la corretta postura del piede, senza rinunciare a uno stile frizzante.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag