Pubblicato il

Propositi per il 2018. Segno per segno

Ecco cosa hanno in serbo le stelle per il nuovo anno

buoni propositi
iStock

Ogni anno la stessa storia: arriva Natale e scattano i buoni propositi per l’anno nuovo. Che sia seguito o meno, lo zodiaco ci indica la strada in base al nostro segno. E in qualche modo, le Feste ci portano a fare il punto sulle nostre vite. E molto spesso a migliorare o eliminare quello che non ci fa più star bene.

Women’s Health online ha intervistato Donna Page , astrologo professionista con una laurea in psicologia. E ne sono scaturiti i buoni propositi per il 2018, segno per segno.

Buoni propositi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Promozione o nuovo lavoro per l’Ariete. Quest’anno è tutto per la carriera: dunque mettetecela tutta. Viaggi e nuovi settori invece per il Toro. Se avete sempre pensato alle vostre passioni o al tour di un paese sconosciuto, questo è l’anno per provarci.

Il 2018 sarà l’anno degli affetti per i Gemelli. Qualunque cosa farete a contatto con chi amate, sarà davvero speciale. Relazione rafforzate anche per i Cancro. Se siete single potreste trovare l’anima gemella, se siete impegnati andrete avanti alla grande.

Buoni propositi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I Leone devono stare attenti alla salute. Quest’anno dedicatevi a voi stessi e alla forma fisica, arriveranno ottimi risultati. Nulla di diverso per i Vergine, ma in compenso arriverà un nuovo hobby. Si tratta di qualcosa che non avreste mai pensato potesse piacervi tanto.

La Bilancia sarà tutta casa e famiglia. Anno di grandi ritorni e di risoluzioni in campo di vecchi litigi. I nati sotto il segno dello Scorpione saranno grandi sognatori. Soddisfatti di come vivono, ameranno fare nuovi progetti.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I buoni propositi del Sagittario riguarderanno le finanze. Quest’anno avrete la situazione economica sotto controllo. E magari riuscirete a saldare qualche debito. Capricorno egoista: dopo tanto fatto per gli altri, vi occuperete di voi stessi e del vostro benessere.

L’Acquario staccherà la spina: è il momento di farlo. Saturno è nel vostro segno in fase di “ritiro spirituale” quest’anno. Nuovi amici per i Pesci, che al contrario degli Acquario, avranno invece bisogno di stare in compagnia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo libero