Pubblicato il

Gardaland Magic Hotel, in arrivo nuove esperienze

Una nuova struttura sarà inaugurata a Gardaland, per la gioia di grandi e piccoli

Gardaland Magic Hotel
©gardaland.it

E’ stata svelata l’architettura del nuovo Gardaland Magic Hotel grazie ad un accattivante video in 3 D. Con un investimento di 20 milioni di euro e l’inaugurazione prevista per il prossimo maggio ecco profilarsi la nuova ed originale struttura. Si tratta di un edificio dal tetto viola, con un cancello dorato che si apre sul simbolo di Gardaland Magic Hotel: il Cappello Gigante del Mago sospeso su un giardino dove spuntano fiori ed enormi funghi colorati. Tutto evoca un’atmosfera magica e surreale. Ovviamente in perfetta sintonia con la nuova tendenza FUN & MAGIC che il mondo del turismo ha indicato per il prossimo anno.

E quale luogo migliore se non Gardaland per esprimere al meglio questo nuovo trend. Dove tutto è fantasia e magia e ogni dettaglio è studiato per accogliere gli ospiti del parco. Qui lo svago è una tradizione e le sorprese si svelano ad ogni angolo. E’ su questa linea che Gardaland è pronto a dedicare tutta la prossima stagione al Fun&Magic. Unendo quindi, la tradizione del divertimento alla novità sorprendente della magia.

Vivere un sogno al Gardaland Magic Hotel

Gardaland Magic Hotel sarà per i bambini e famiglie la realizzazione di un sogno incantato. Pronto a prolungare la visita del Parco trasformandola in un’esperienza di viaggio senza interruzioni. Sarà dotato di 128 ampie camere interamente tematizzate in 3 differenti ambientazioni. Ecco il Grande Mago, il Cristallo Magico e la Foresta Incantata. Ogni camera sarà divisa in due diverse aree, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli. Tutto pensato per vivere l’esperienza in famiglia al meglio. Data la vicinanze alle altre due strutture, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, il Magic Hotel condividerà un’ampia area acquatica.

Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. E’ infatti numero 1 in Europa. E secondo operatore al mondo per numero di visitatori. Merlin opera in oltre 120 strutture, 18 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Numeri da capogiro capaci di far davvero sognare.

E se cerchi un’altra sistemazione, scopri le tante offerte

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag