Pubblicato il

Carlo Verdone e il cinema – Tutto il “glam” della settimana

Da Carlo Verdone a Bebe Vio, da Claudio Lippi a Lino Banfi: una parata di stelle italiane nei cinque eventi proposti questa settimana…

Ufficio Stampa

“Compagni di scuola” di Carlo Verdone compie trent’anni

Carlo Verdone
Carlo Verdone

1400 persone, tra fan, amici e addetti ai lavori, hanno festeggiato insieme al regista e attore Carlo Verdone i trent’anni dall’uscita nelle sale della pellicola cult “Compagni di scuola”. In programma due affollate proiezioni al Cinema Europa di Roma. Entrambe precedute da un’introduzione curata dal giornalista Mario Sesti con Verdone. Al photocall hanno preso parte tanti personaggi del mondo dello spettacolo. C’erano Vittoriana Abate, Cataldo Calabretta, Niccolò Presta. Poi Giuseppe Pedersoli, Antonio Esposito, Riccardo Meli e tanti altri. Presenti, inoltre, alcuni attori del cast. Come Maurizio Ferrini, Giusi Cataldo e Luigi Petrucci.

Il fashion (e glam) show di Mario Orfei

Mario Orfei e Milena Miconi
Mario Orfei e Milena Miconi

Parterre ricchissimo di celebrità a Roma per il lancio della collezione primavera/estate 2019 di Mario Orfei. Lo stilista, particolarmente apprezzato dal jet set, ha riunito amici e tanti volti noti per una sfilata esclusiva organizzata all’interno di un avveniristico allestimento nella splendida cornice dello storico Cinema Quattro Fontane di Roma. Ad aver applaudito il fashion show Roberta Morise, Milena Miconi, Valerio Pino, Silvia Salemi. E ancora Carolina Rey, Mario Ermito, Giulia Todaro, Amedeo Andreozzi, Pino Calabrese, Nadia Bengala, Katiuscia Cavaliere, Nicola Vizzini, Francesco De Simone, Miriam Della Guardia, Raffaello Balzo e Graziano Scarabicchi.

Charity, i premi di Unicef per il sociale

Beppe Convertini, Lino Banfi,Barbara Bouchet e il presidente di Unicef Francesco Samengo

Beppe Convertini, Lino Banfi,Barbara Bouchet e il presidente di Unicef Francesco SamengoPresso l’Antico Circolo del Tiro di Roma si è tenuta una speciale serata di beneficenza. Nella splendida location nel cuore dei Parioli, infatti, sono state premiate tante personalità che si sono distinte per il loro impegno nel sociale. Le targhe sono state consegnate dal presidente Pierro, da Adriana Volpe e da Beppe Convertini. Tanti i nomi accorsi: da Lino Banfi a Claudio Lippi, da Sandra Milo ad Adriana Volpe. E poi Marcello Cirillo, Lorena Bianchetti, Francesco Giorgino, Denny Mendez, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Mauro Colaianni, Stefano Masciarelli, Vira Carbone, Matilde Brandi, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Hoara Borselli e tanti altri.

Amazon Prime Video ha scelto Milano

Un momento della premiere di The Marvelous Mrs. Maisel S2 - Milan
Un momento della premiere di The Marvelous Mrs. Maisel S2 – Milan

E’ stata presentata la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel. Per farlo la nota piattaforma online ha scelto il cinema The Space multisala Odeon. Mentre tra Palazzo Parigi e il Rosa Hotel Grand Milano si sono svolte le conferenze, gli incontri con gli artisti e le feste blindatissime.
Nella nuova stagione della serie originale vincitrice di Golden Globe e Primetime Emmy Award continua la storia di Midge, dopo il trionfo al Gaslight. Alla serata hanno preso parte una delegazione di personaggi della Alex Pacifico Management: da Pamela Camassa a Tommaso Zorzi, da Mario Ermito a Francesco Ferdinandi. A condurre Victoria Cabello.

Bebe Vio premiata alla Camera dei Deputati

Un momento della premiazione
Un momento della premiazione

Si è svolta questa mattina, in una gremita Sala Stampa della Camera dei Deputati, la conferenza di presentazione della prima edizione del Premio Nazionale ANGI, la cui cerimonia di consegna avrà luogo il prossimo 14 dicembre, nella suggestiva cornice dell’Aula dei Gruppi della Camera dei Deputati. Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Daniel Della Seta, sono intervenuti Franco Pavoncello, Presidente John Cabot University e Roberto Baldassarri, Presidente GPF Inspiring Research. Ma il momento clou della conferenza è stato la consegna in anteprima del premio speciale “Innovation Leader Award” a Bebe Vio, schermitrice italiana, campionessa paralimpica mondiale ed europea di fioretto individuale. A consegnare il premio Gabriele Ferrieri, Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori che ha ideato e promosso il premio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag