Pubblicato il

Swimwear, collezioni a tema da regalare

Collezioni per il nuoto e per la vita di mare che si ispirano a icone del cinema e della musica

swimwear a tema
istockphotos

Non deve per forza essere estate per pensare di regalare un costume da bagno. Per chi va in piscina e pratica sport acquatici. Per i fortunati che vanno in vacanza al caldo anche nei mesi invernali. O per chi già sogna le villeggiature estive. Un capo per il nuoto, magari che proviene da una collezione speciale, è un regalo sicuramente gradito. E se chi lo riceve è un cinefilo o appassionato di musica, lo swimwear a tema sarà particolarmente apprezzato.

Swimwear a tema per appassionati

Queen x Vilebrequin

Vilebrequin e i Queen si uniscono in una capsule ad alto tasso di rock. In contemporanea con l’arrivo nelle sale italiane del biopic su Freddy Mercury Bohemian Rhapsody, Vilebrequin ha lanciato la capsule Queen, che fa rivivere l’energia della band attraverso la speciale collezione in edizione limitata. La stampa ‘Queen Tour’ riporta un collage di poster dei primi tour mixati con pass ‘access all areas’. La linea comprende costumi in tessuto elasticizzato Moorise e Jarise, una tote bag e la t-shirt papà-figlio  Tao e Taon. Un regalo perfetto per gli amanti della band.

SPEEDO

Di fan, anzi di veri e propri estimatori, ne ha a bizzeffe anche Star Wars, la saga cinematografica creata da George Lucas. Grazie ad una collaborazione tra Speedo e Disney è nata la collezione Junior di costumi e accessori per il nuoto con i personaggi dei film, le ambientazioni intergalattiche e il logo originale protagonisti del design dei capi. Realizzati in tessuto endurance10® che resiste al cloro e all’usura e garantisce massimo comfort. Per bimba e ragazza la linea Speedo Logo Constellation e Character Constellation si compone di costumi interi caratterizzati da spalline larghe e piatte e ampio oblò sul retro. Il design presenta il logo originale della saga con linee e punti che ricordano le luci delle navicelle spaziali. Oppure le immagini stilizzate di alcuni personaggi della saga. In alternativa, il costume con stampa Death Star, l’arma di distruzione di massa che compare nella saga cinematografica Star Wars è  dotato di spalline sottile intrecciate sul retro. Per bimbo e ragazzo c’è invece la Speedo Alliance Camo. Costumi nei toni rosso, nero e grigio con i loghi dell’Alleanza Ribelle effetto camouflage. Disponibile in tre versioni.

Guarda anche: Occhialini per il nuoto, i consigli per acquistare quelli giusti

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag