Pubblicato il

Benji & Fede, Tatangelo e tutto il “glam” della settimana

Dal compleanno di Anna Tatangelo ai tanti ospiti di Pitti Uomo, tra cui anche Benji & Fede. E poi spazio anche ai libri e al teatro…

Benji & Fede
Instagram/Benji e Fede

Benji & Fede ospiti del Pitti Uomo

Benji e Fede
Benji & Fede

Si conclude la consueta e attesissima edizione con il Pitti Uomo. Anche quest’anno presa d’assalto non solo da stilisti e addetti del settore, ma anche da tanti vip. A partire da Patrick Dempsey, ospite dell’evento di KA/NOA. Ospiti di Aeronautica Militare, Alex Ranghieri della Nazionale di beach volley, Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni. Da Kejo, invece, Christian Vieri. Mentre allo stand di Memory’s lo chef Bruno Barbieri. Reduci dal Grande Fratello Vip, presenti anche Francesco Monte e Giulia Salemi da Markup. Invece Benji & Fede hanno salutato tutti gli ospiti di Divisibile.

I 32 anni di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Una festa speciale per il compleanno della cantante, proseguita fino a tarda notte nella meravigliosa villa dell’Olgiata, in cui vivono lei e Gigi D’Alessio. Una quarantina i presenti, tra cui Enrico Brignano e Flora Canto. Dopo l’elegante cena, Gigi si è seduto al pianoforte. Accanto a lui Brignano, che sulle note de “La società dei magnaccioni” ha duettato con il cantautore napoletano. Il tutto sotto gli occhi divertiti degli ospiti armati di smartphone. E di tutti, ovviamente, i loro followers.

StreetBook Festival, parte il primo festival letterario itinerante su 3 ruote

streetbook festival
streetbook festival

Il piacere del book e del food in un evento speciale, alla scoperta dei borghi nascosti del Lazio. Parte oggi, a Castelnuovo di Porto (Rocca Colonna – Sala dei Cento passi), la prima edizione di StreetBook Festival, il primo festival letterario itinerante su tre ruote. Con tanto di “apebook”. Organizzato dall’Associazione Culturale Artcloud, l’appuntamento coniuga reading e talk con autori, per piccoli lettori e per quelli più adulti. La prima ospite di questa edizione sarà l’autrice Lia Tagliacozzo, la quale presenta la sua graphic novel per ragazzi “Inviati per caso, viaggio nell’Italia delle religioni”. Per i lettori più grandi, invece, arriva Giulia Blasi con il suo “Manuale per ragazze rivoluzionarie”. Conduce la giornalista di SkyTG24 Olivia Tassara. Già confermate anche le date del 19 gennaio a Campagnano e del 26 a Formia.

Tutti pazzi per Ebenezer Scrooge

a christmas carol
a christmas carol

C’è tempo sino a domani per vedere il musical A Christmas Carol, al Teatro Quirino di Roma. Tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens e arricchito dalle musiche del compositore statunitense Alan Menken. A firmare la produzione italiana, in aggiunta, c’è la Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, in co-produzione con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo e con la collaborazione della scuola d’arte New Step di Americo Di Francesco e Paola Lancioni. A Roberto Ciufoli, invece, il ruolo di protagonista, quello dell’avaro ed egoista Ebenezer Scrooge. Durante la prima romana di martedì scorso, erano presenti anche il maestro Gianni Mazza, Giorgio Borghetti, Tiziana Foschi e GIancarlo Magalli.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People