Pubblicato il

Le compagnie aeree più amate dagli Italiani

La classifica stilata da SEMruch grazie ai dati di Google

Quali sono le compagnie aeree più amate dagli Italiani? Ecco i dati di SEMrush. Un viaggio nasce quasi sempre da un desiderio interiore oppure dalla necessità di visitare un’altra città o paese. Comunque da un viaggio non si torna mai uguali. Arrivi a casa con una nuova esperienza, con delle emozioni che ti ispirano. Viaggiare è bellissimo, ma non sempre è così semplice organizzare tutto al meglio e soprattutto trovare i voli che ti potrebbero soddisfare.

Compagnie aeree top: la classifica

SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online, ha condotto uno studio dedicato alle compagnie aeree più amate dagli italiani. Soprattutto ad Alitalia, la più grande azienda aerea italiana che effettua i voli internazionali.

Grazie all’analisi svolta, possiamo fare una lista delle compagnie aeree più ricercate dagli italiani su Google. Ecco la TOP 10. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirla.

 

Non restare senza carica in viaggio: ecco le migliori batterie esterne per il tuo smartphone

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag