Pubblicato il

Ponti di primavera? Arrivano i nuovi trolley

Valigie di ultima generazione, resistenti, leggerissime e ricche di dettagli luxury

nuovi trolley
istockphotos

I ponti primaverili, quest’anno particolarmente attesi, sono occasioni perfette per partire e staccare un po’ dalla routine in attesa delle più lunghe vacanze estive. Ecco che avere il bagaglio perfetto per praticità, capienza, robustezza diventa indispensabile se si vogliono affrontare le partenze con serenità. Che sia per un lungo ponte, o in previsione delle vacanze estive, i nuovi trolley 2019 vi torneranno decisamente utili.

Nuovi trolley per la primavera

American Tourister – Wavebreaker FUR

American Tourister propone una limited edition di trolley impreziositi da dettagli super glamour. Si chiama WaveBreaker, ed è una collezione limitata composta da Velvet, caratterizzata da dettagli in velluto, mentre Fur è impreziosita da una morbidissima eco-pelliccia. Entrambe le versioni hanno gli esclusivi dettagli applicati lungo la zip di chiusura e sono dotate di una pochette amovibile coordinata. Entrambe hanno doppie ruote, chiusura con combinazione a 3 cifre, funzione TSA e pratica organizzazione interna.

Roncato – We Are

Anche in casa Roncato arrivano due novità. Sono il modello D-Box, valigia che si fa in due: la tasca posta sul davanti del trolley, si estrae e diventa un comodo zaino, organizzato internamente con tasche. Disponibile nella sola versione cabina, in quattro colorazioni: nero, rosso, smeraldo e navy. Dotata di 4 ruote multidirezionali, resistente agli impatti, offre un’elevata maneggevolezza, la chiusura è con tripla combinazione e funzione TSA. L’altro modello è We Are, linea ‘luxury’ in cui la fabbricazione artigianale si intreccia con la tecnologia. Un trolley dall’appeal sinuoso, piacevole al tatto, leggerissimo (il più leggero tra le proposte Roncato) e ultra resistente. È costruito con combinazioni uniche e mai adottate prima, di più materiali accoppiati tra loro. Classe, eleganza e stile caratterizzano la collezione che viene impreziosita dai dettagli in pelle. Lucchetto fisso con tripla combinazione e funzione TSA, zip doppia, ruote doppie silenziose e multidirezionali. Disponibile nelle tre dimensioni e in diversi colori metallizzati e glamour.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag