Pubblicato il

I colori dell’estate in quattro cocktail firmati Alex Frezza

Blu, verde, rosa e giallo: i drink colorati ideati da Alex Frezza per le vostre notti estive…

GreyGoose_ Basilisco di Alex Frezza
Grey Goose

Grey Goose si fa ambasciatore della filosofia del Live Victoriously e lancia un concorso per incoraggiare i giovani italiani a celebrare le proprie piccole grandi vittorie di ogni giorno e a valorizzare tutte quelle esperienze che possono costruire i grandi successi. Come testimonial di questa attitudine ci sono lo chef Floriano Pellegrino, che è riuscito a conquistare la stella Michelin per il suo ristorante leccese Bros’, e la designer di gioielli Beatrice Bongiasca, inserita da Forbes tra gli under 30 più influenti al mondo, da poco approdata al mercato americano.

Il contest è attivo fino al 24 gennaio 2020 durante le serate del Live Victoriously Tour di Grey Goose, in locali selezionati di Lombardia, Lazio, Romagna, Versilia e Veneto. Per partecipare sarà sufficiente ordinare uno dei cocktail della Live Victoriously Drink List, ideati dai due celebri barman italiani Alex Frezza e Mario Farulla, registrarsi al sito www.greygooselive.com e inserire il codice univoco presente sulla cartolina che verrà consegnata dallo staff Grey Goose, seguendone le istruzioni. Bisognerà poi scegliere un’area di interesse tra Food e Fashion&Design e candidarsi così a vincere uno dei due premi in palio, con estrazione entro marzo 2020.

Nel frattempo, se volete sperimentare quattro dei cocktail proposti da Grey Goose, firmati dal bartender Alex Frezza

Calipso-Oh (blu)

Ingredienti – 20 ml orzata, 20 ml syrup blue curacaoo, 15 ml limoncello. 30 ml succo di limone, 45 ml Grey Goose.
Metodo: Shake and strain

Basilisco (verde)

Ingredienti – 45 ml succo di aloe pure, 20 ml sciroppo di zucchero, 30 ml succo di limone, 45 ml Grey Goose, basilico fresco qb.
Metodo: Shake and strain

Coco-Merlo (rosa)

Ingredienti – 45 ml acqua di cocomero, 20 ml sciroppo di zucchero, 30 ml succo di limone. 45 ml Grey Goose, menta fresca qb.
Metodo: Shake and strain

Welcome Pina (giallo)

Ingredienti – 15 ml succo di lime, 30 ml St-Germain, 45 ml succo d’ananas. 10 ml maraschino, 30 ml Grey Goose.
Metodo: Shake and strain.

Leggi anche: Generazione Millennials, solo 4 su 10 si sentono vincenti

Dove servire il cocktail estivo? ci sono i bicchieri glam di Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Food