Pubblicato il

Cinque idee insolite per un Halloween da star

Ecco le trasformazioni impersonate da alcune celebrities per party lussureggianti a tema 31 ottobre

Classici Disney, gli originali e i remake a confronto
Walt Disney

Appartenete al partito : «ad Halloween bisogna fare paura» o piuttosto «è una buona occasione per travestimenti sexy» ? Nel primo caso, siete delle vere fan di personaggi tenebrosi e siete pronte ad imbruttirvi assumendo un’aria terrificante, nel vero stile della notte delle streghe. Nella seconda ipotesi, invece, potrebbe esservi utile dare un’occhiata alle trasformazioni impersonate da alcune delle star più in voga per party lussureggianti o semplici deliri social a tema 31 ottobre.

Non è un mistero che negli ultimi anni assistiamo ad una carnevalizzazione di Halloween, per cui le maschere sfoggiate nell’ambito della festa pagana di origine celtica esulano da vampiri, zombie, scheletri e tutti i protagonisti fantasiosi più tipicamente associati a tale ricorrenza. Le celebrities non hanno mancato di cavalcare quest’onda. Basta sbirciare negli account Instagram e scorrere fino all’anno scorso per rendersene conto. Beyoncé, ad esempio, ha fatto tutt’altro che spaventare i suoi followers, proponendo una rivisitazione originale della cover dell’album iconico di Toni Braxton del 1993. La popstar ha deciso quindi di prendere le sembianze della cantante da lei considerata una «talentuosa leggenda» con un taglio androgino ed un look rock. E ribattezandosi Phoni Braxton.

Ritorno al passato come Beyoncé

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Angelo come Kim Kardashian

Visualizza questo post su Instagram

Halloween 2018

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

L’eccentrica Kim Kardashian ha sfoderato un costume provocante, che se non fosse stato condiviso sulla sua pagina social per il giorno di Halloween, sarebbe stato difficile da ricondurre alla festa, con le sue ali da angelo ed addosso poco più.

Alcune modelle di punta del panorama fashion contemporaneo hanno giocato decisamente più in linea con lo spirito macabro della vigilia del dia de los muertos. Le più piccola delle Hadid, Bella, ha catturato l’attenzione dei flash, lo scorso Halloween, in coppia con l’ex fidanzato The Weeknd, decidendo di trasformarsi nei coniugi protagonisti di uno dei capolavori di Tim Burton, Beetlejuice. Il make-up di Gigi Hadid è invece più facile da riprodurre a casa e potrete stare certe che con le sembianze da zucca non sbaglierete mai.

Sposa cadavere come Bella Hadid

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Zucca come Gigi Hadid

Strega come Kendall Jenner

Visualizza questo post su Instagram

not a costume, a lifestyle

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Se optate per una classica strega, la versione di Kendall Jenner è facilmente realizzabile associando ad un vestito nero, che nel guardaroba non manca mai, dei lunghi guanti velati e un cappello. Oppure imitate Angelina Jolie nei panni della cattiva della Bella Addormentata nel Bosco.

[amazon_link asins=’B07D17WLG8′ template=’template-custom’ store=’stile3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f977230-ad53-4f88-b02b-372f6918f524′]

[amazon_link asins=’B000WNG13U’ template=’template-custom’ store=’stile3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbaab361-6db4-4ea0-9724-0d008085b961′]

[amazon_link asins=’B009IN8JLM’ template=’template-custom’ store=’stile3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c29b4579-3c54-4073-91d6-a5ad50d41c9a’]

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, ModaTag