Pubblicato il

Dal pane al frollino, la Nutella sorprende con una novità

Dopo dieci anni di studi, Ferrero propone piccoli scrigni di pasta frolla che racchiudono la famosa crema alla nocciole

Sarebbe per molti davvero un mondo peggiore senza di lei. Lo slogan lanciato anni fa per la Nutella, che a qualcuno (in realtà veramente pochi) sembra eccessivo, unisce i golosi di tutto il mondo, concordi nel sostenere che la crema spalmabile alle nocciole più famosa e amata dona alla nostra vita quel tocco di irresistibile dolcezza a cui non siamo disposti a rinunciare per niente al mondo.

Dalla fetta di pane, su cui la crema scivola perfettamente, andando a riempire i piccoli buchi creati dall’aria, che diventano la parte più buona, riservata da tutti all’ultimo morso, la Nutella si è spostata all’interno di uno snack che sa di pane, ma che risparmia alle mamme qualche minuto, se la mattina non hanno troppo tempo per preparare la colazione come tradizione comanda.

E ora, dopo dieci anni di studi, il grande marchio dolciario ha deciso di fare un ulteriore balzo in avanti per la gioia dei nutella-maniaci più appassionati: da novembre piccoli scrigni di pasta frolla racchiudono un cuore di Nutella nei ‘Nutella biscuits’.

[amazon_link asins=’B07QW9RKZJ’ template=’template-custom’ store=’stile17-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da99f28e-e267-4c8d-8f40-e271a61b2766′]

E per il lancio Ferrero ha chiesto il parere degli esperti veri: i consumatori. A Milano, negli ultimi giorni di ottobre, è stata allestita in piazza Gae Aulenti, ‘Casa Nutella’, dove assaggiare in anteprima il nuovo prodotto e lasciare commenti e suggerimenti, prima della distribuzione in programma a novembre. Il conto alla rovescia è iniziato…

Ma se proprio non ce la fate ad aspettare, su Consigli.it potete trovare suggerimenti per soddisfare a colpi di Nutella la vostra voglia di dolcezza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Food