Pubblicato il

B2B, il contest sulla ‘spiaggia’ torinese

Sdraio, ombrellone, sole e musica elettronica: l’estate torinese del Beat River

B2B OPEN AIR
 Beat River

Prendete la migliore tradizione festaiola Ibizenca, e mixatela con la stagione calda delle capitali europee più avanguardiste come Berlino, e otterrete l’estate Torinese: sulle rive del Po apre i battenti Beat River, area esterna dell’associazione Amici del Remo ASC, in cui per tutta l’estate si sfideranno tantissime realtà della musica elettronica.

Organizzata da Tresor E20, l’iniziativa prende il nome di B2B contest Open Air, ed è un evento che vedrà tutti i sabato, dalle 11 del mattino a mezzanotte, avvicendarsi dj che si ‘sfidano’ a colpi di electro. Il tutto nel contesto della spiaggia attrezzata lungo il fiume, con tanto di sdraio, ombrelloni, docce e lettini a baldacchino. L’iniziativa nasce con lo scopo di creare una sinergia tra le realtà dell’underground torinese, regalando ai cittadini una ventata di novità e divertimento, e ai dj e le organizzazioni di misurarsi tra loro, conoscersi e, magari, stringere nuove future collaborazioni. A fine stagione l’organizzazione che avrà avuto maggior successo durante l’estate si aggiudicherà la serata di chiusura e l’apertura della stagione estiva 2016, oltre ad un viaggio premio per due persone in una località balneare all’estero.

Due le aree adiacenti in cui si svolgeranno le giornate B2B: la spiaggia attrezzata, in cui sarà possibile ascoltare la musica a volumi bassi mentre si prende il sole, si degusta in drink, si chiacchera in relax. E un’area dove poter ballare, la pista dalla quale si gode del panorama sul fiume mentre ci si scatena al ritmo della musica elettronica. La stagione ha preso il via lo scorso 6 giugno 2015, ma proseguirà tutti i sabato fino a fine settembre, con due organizzazioni che si sfidano in ogni evento (6 ore per ognuna). Beat River si trova in Corso Moncalieri 422, Torino.
Info: EMAIL: tresor.e20.organization@gmail.com