Pubblicato il

Maschera da neve, la settimana bianca è innovativa

Un accessorio fondamentale per chi ama gli sport invernali

maschera da neve
istockphotos

Per gli amanti e le amanti degli sport invernali, questo è il momento dell’anno più atteso. Ma prima di sfrecciare sulle piste occorre munirsi della giusta attrezzatura: abbigliamento, casco e, naturalmente, la maschera da neve adatta.

Maschera da neve, le proposte per l’inverno

Smith I/O MAG™

Quando la tecnologia incontra il design nasce una maschera da neve che coniuga la funzionalità con lo stile. È il caso di I/O MAG™, la maschera da neve con lente intercambiabile, progettata da Smith. Il design è completamente rimless e presenta otto potenti punti di contatto con magneti per bloccare la lente. Speciali caratteristiche garantiscono la tenuta e la resistenza anche durante le discese più avventurose. La I/O MAG è esclusivamente disponibile con lenti ChromaPop Snow di Smith, declinate in 11 varianti colore. Ogni modello è disponibile con una lente ChromaPop Sun o specchiata per condizioni di elevata luminosità e con una lente ChromaPop Storm Rose Flash per il riding notturno o in condizioni di scarsa visibilità. Inoltre, le strap sono declinate in 17 nuove grafiche.

Oakley LINE-MINER-XM

Oakley® ha ampliato le misure disponibili per la maschera Line Miner originale presentando Line Miner XM, una maschera di misura media con un design cilindrico che offre una visione periferica di massimo livello. La montatura a profilo basso offre una migliore visibilità, ed è progettata per una calzata perfetta con i caschi MOD 3 e MOD 5 del brand. Gli intagli sobri sulla montatura garantiscono una compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista. La maschera da neve è disponibile con lenti Prizm Snow, che godono di una tecnologia ottica rivoluzionaria che migliora la visibilità dei contorni, dei dossi e della consistenza della neve.

Julbo – Luna

Infine, Julbo propone una maschera da donna perfetta per un look ‘graffiante’ anche sulle piste. SI tratta del modello Luna, che internamente presenta un design animalier e esternamente dei piccoli strass che contornano il logo. La maschera da neve è caratterizzata dalla tecnologia delle lenti Reactiv Photochromic che permette l’adattamento immediato delle lenti alle variazioni della luce.

Guarda anche: Portasci, non lasciare a casa le tue passioni

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag