Pubblicato il

Gravidanza Fico: Balotelli vuole il test del DNA

“Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, avrebbe detto il calciatore alla soubrette. Ma vorrebbe le prove della sua paternità

Mario Balotelli
APimages

La notizia della gravidanza di Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, è rimbalzata nella rete negli ultimi giorni destando la curiosità degli appassionati di gossip. Una bella notizia per la soubrette, e pare anche per il suo ex compagno, che però avrebbe chiesto un test del DNA prima di festeggiare. “Super Mario” la starebbe prendendo, dunque, con cautela, ma sembra anche ben intenzionato a prendersi le proprie responsabilità nel caso il test abbia esito positivo.

“Ho chiamato Mario il giorno prima della partita con la Germania – ha dichiarato la Fico in un’intervista al settimanale Chi – Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, è diventato realtà”. La risposta del calciatore sarebbe stata: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”.

Per ora non ci sono commenti da parte di Balotelli, che da quando è tornato dagli Europei in Polonia e Ucraina ha in mente solo di sparire per un po’ in vacanza. Toccherà attendere, dunque, la fine delle ferie del campione per sapere l’esito della faccenda.