Pubblicato il

Volume e brillantezza con il lucidalabbra

Il gloss è il prodotto perfetto per dare il benvenuto alla primavera: labbra voluminose, effetto bagnato, brillanti, per un make-up semplice e fresco

Ragazza che applica il gloss

La primavera è arrivata e con essa il make up si trasforma: le tonalità diventano neutre, il tocco più leggero, la brillantezza un must. Ecco che il lucidalabbra torna ad avere un ruolo di spicco nella trousse, dopo un inverno interamente dedicato ai rossetti, tocca a questo prodotto il compito di far brillare le labbra. Valido aiuto per rifinire il rossetto, poiché dona lucentezza e lo preserva, oppure usato da solo, regala in ogni caso un effetto voluminoso e bagnato, e, in alcuni casi, protegge dagli agenti atmosferici. Molto amato dalle donne che si truccano poco, è disponibile in diverse tonalità, anche se il più utilizzato è sempre quello trasparente, rigorosamente glossy.

E.L.F. ha pensato bene di combinare insieme un lucidalabbra colorato ed uno trasparente, da utilizzare insieme o separatamente, Plumping Lip Glaze, un vero volumizzante per labbra, che dona notevole idratazione. La nuova Linea Colore 2011 di Jafra, presenta un gloss trasparente, superbrillante, per un effetto nude look, composto da una miscela di sostanze vegetali che idrata e lenisce la secchezza delle labbra. Ideale per chi non ha il tempo di eseguire un make up completo, poiché dona un aspetto fresco e curato con un tocco veloce.

BV Flowers, la nuova collezione make up primavera estate 2011 di Bottega Verde, è dedicata a chi ama il look romantico e fresco. Si avranno labbra perfettamente idratate e colore effetto bagnato – rosa, bronzo o cipria – grazie al Gloss effetto fresco dalla texture cremosa e morbida. La formula è arricchita con estratto di Orchidea, idratante, e Vitamina E, anti-età. Il Menthyl Lactate contenuto in formula, lascia sulle labbra una sensazione di piacevole freschezza, perfetta d’estate. Lancôme offre una gamma vastissima di lucidalabbra colorati. Il cofanetto Juicy Tubes Flowers contiene tre lucidalabbra glossy profumati, totalmente trasparenti o luccicanti con una spruzzata di brillantini per labbra scintillanti.

Con la bella stagione il lucidalabbra è il cosmetico perfetto, fresco e poco impegnativo, un modo per “spogliarsi” dall’inverno che ci siamo appena lasciate alle spalle.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie BeautyTag