Pubblicato il

A Milano ad occhi chiusi da Oakley

Ha inaugurato in Piazzale Cadorna il primo flagship store italiano del brand californiano specializzato in occhiali high tech

Negozio Oakley
Courtesy of©Oakley

Milano è risaputo, è una vetrina importante per il fashion system. Dove se non qui, in questo contenitore di tendenze, poteva aprire il primo monomarca italiano di Oakley? La location prescelta è Piazza Cadorna. Proprio qui, nel cuore della città meneghina, ha inaugurato un negozio che, tenendo fede al marchio che rappresenta, è un concentrato di meraviglia.

Piazza Cadorna il primo flagship store italiano Oakley

Non c’è che dire, il polo è bello dall’esterno con le sue tre grandi vetrate ma anche dall’interno. A spiccare, infatti, è un interior desing d’eccezione che rispecchia appieno l’animo del brand californiano divenuto celebre per i suoi occhiali high tech.

La comunicazione digitale è il fulcro dell’esperienza. Sulle pareti del negozio scorre un flusso di immagini in cui vengono riproposte le gesta di grandi sportivi. Non è tutto. Su una pedana in Steelcolor è esposto un modello di bici da corsa in serie limitata disegnata appositamente per Oakley da Pinarello. A complemento, i rivestimenti esterni delle pareti sono in Viroc, innovativo materiale che miscela legno di pino e cemento.

Arredo di design

Qui, in questo contenitore d’eccezione, sono presenti tutti i modelli del marchio. Ad andare in scena sono le ultime novità in fatto di lenti, come l’occhiale intelligente Radar Pace, frutto della prestigiosa collaborazione tra Luxottica e Intel. Non è da meno la tecnologia wearable. Affascinanti le maschere da sci, l’abbigliamento sportivo nonché gli accessori in edizione limitata per discipline specifiche come la corsa, il ciclismo, il golf o lo sci.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag