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Fitness: gli esercizi migliori per ogni tipo di lato b

Scopriamo (con l’aiuto delle star) le quattro forme di lato b e il workout adatto ad ognuna

Fitness: gli esercizi migliori per ogni tipo di lato b. C’è lato b e lato b, proprio come nelle casette. E non tutti hanno le stesse tracce. Ehm, forma. Insomma che siamo unici non c’è bisogno di ricordarlo, ma quello che non siamo molto abituati a pensare è che a renderci tali sono tutte le parti che ci compongono. Insomma, il nostro è un puzzle di 1000 pezzi non riproducibili. Il che non è affatto male per carità, ma aumenta esponenzialmente le variabili delle nostre abitudini.

Le quattro forme

Prendiamo il tema “fitness” per esempio: se è vero che a ogni corpo esige un tipo di allenamento specifico, lo stesso vale per il work out del lato b. Ora, costruire via web una tabella di esercizi taylor made è impossibile. Ciò che si può fare è dividere il macro insieme “lato b” in quattro sottogruppi, un po’ come si farebbe con la musica (pop, rock, rap e via così). Ispirandoci a Byrdie.com ecco allora quattro tipologie: squadrato, tondo, a cuore, a “V”. Non sapete a quale butt type appartenete? Fatevi fotografare, in leggings, da un’amica di fronte e di lato. Questa immagine vi servirà non solo per capire la forma del vostro derrière ma anche per notarne i miglioramenti. (Fonte Vogue) 

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