Pubblicato il

Stefano De Martino, Simona Ventura: simpatici o antipatici?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Stefano De Martino
La Presse

Stefano De Martino, Simona Ventura, Donald Trump: chi è piaciuto e chi no?

Gli antipatici. Stefano De Martino & Co.

Stefano De Martino. Di recente il ballerino è molto impegnato in televisione. Attualmente lo vediamo in onda ad Amici e poi a Selfie. Eppure nonostante l’esposizione mediatica sul piccolo schermo i suoi amori rimangono nascosti. Anzi fumosi. Sui giornali di gossip viene avvistato con due donne brune nelle ultime due settimane senza che arrivi una smentita o una conferma da parte sua di una possibile relazione. Mentre nella mente risuonano le parole della sua ex Belen Rodriguez che in TV ha dichiarato che lui avrebbe una fidanzata che però tiene nascosta. Non ci piace tutto questo mistero; i fan vogliono sapere se nell’aria c’è un nuovo amore. Altrimenti sarebbe meglio parlare di un po’ di sana furbizia.

Donald Trump
Donald Trump

Donald Trump. Finito sulla copertina di TIME come uomo dell’anno è una figura che continua a caratterizzarsi per luci ed ombre. Accusato di sessismo e xenofobia in campagna elettorale deve ancora convincere definitivamente gli elettori che sarà il Presidente di tutti. Vedremo; per ora ancora regna la diffidenza.

I simpatici

Simona Ventura. È tornata in TV con Selfie, un programma che al di là delle polemiche sta andando abbastanza bene come ascolti. La Ventura è stata di recente molto criticata per la partecipazione all’Isola dei famosi e per le dichiarazioni rilasciate contro Mara Venier durante L’intervista di Maurizio Costanzo. Forse la soubrette sta attraversando un momento non proprio facile, tentando di rilanciarsi in TV, ma a noi la sua fragilità piace e soprattutto ci sembra che da queste esperienze abbia imparato quanto può essere utile un po’ di umiltà nella vita.

Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di una storia d’amore con il corteggiatore Fabio Ferrara culminata nella partecipazione al reality show Temptation Island 3. Dopo il programma però i due si sono lasciati e non sono più tornati insieme nonostante lo scontento dei fan. Adesso il gossip la vorrebbe in coppia con il calciatore Antonio Mirante. A noi sembra una buona notizia che ci rallegra; è importante andare avanti dopo una dolorosa rottura.