Pubblicato il

Damiano e Sofia Goggia, millennial che contano

Due classi ’90 che non finiscono di stupire

Damiano e Sofia Goggia
Instagram

Damiano dei Maneskin è l’unico personaggio amato dalle teenager e dalle mamme che può far notizia con un solo taglio di capelli. Sofia Goggia invece deve scendere le piste a folle velocità pur di far parlare di sé.

Cosa hanno in comune entrambe le figure? Sono millennial, sono famosi, hanno successo.

Damiano e il taglio di capelli nuovo: la moda che conta

Damiano, leader del gruppo dei Maneskin, ha di recente fatto parlare di sé per una vera e propria botta di testa. Infatti è apparso sul palco di uno dei suoi ultimi concerti con un look da vero mohicano. Capelli lunghi sulla cima della testa e rasati vicino alla nuca in maniera graduale. Poi, quando l’atmosfera del pubblico è abbastanza calda, essi vengono raccolti sulla nuca e fermati in una coda. La mossa è un po’ quella di un rito guerriero e di un uomo, anzi un ragazzo, che sa bene come gestire la propria immagine. Damiano del resto ha fatto parlare di sé fin dall’entrata nel talent di X Factor. Una voce potente, un po’ di arroganza e una carica carismatica sul palco. Infine anche un po’ di sfrontata supponenza romana. Ormai, al contrario di quanto capita con altri ex partecipanti di talent che però spariscono rapidamente dalle scene, Damiano è una star. Una star millennial, chiariamolo, visto che non sono tanti i giovani di talento che fanno carriera in Italia.

Di tutt’altra pasta è il talento di Sofia Goggia, oro alle Olimpiadi di discesa libera a Pyeongchang 2018. Un talento sportivo fatto di muscoli, testa e anche tanto cuore. Soprattutto di sana competizione. Ha stupito l’appello della campionessa nei confronti della rivale di sempre Lindsey Vonn per farla allenare fino a Pechino 2022, in modo da scontarsi di nuovo. Che amica e che sportiva. Una vera millennial progressista.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag