Pubblicato il

Eve punta al nude look: il trionfo della sensualità

Outfit intrigante quello sfoggiato dalla rapper ai Grammy Awards: un vero concentrato di femminilità

Eve
courtesy-ofcharlotte-olympia/instagram.com/therealeve

Il nome Eve vi dice niente? Qualcuno, forse, non la ricorda ma la rapper americana era sulla cresta dell’onda negli anni ’90. Ha fatto cantare e scatenare con tormentoni come “Let Me Blow Ya Mind” e “Who’s that girl?”. Nel suo cv oltre alla musica, in realtà, ci sono anche il cinema e la televisione: ha infatti recitato nella sitcom “Eve” che le ha regalato una grande visibilità e, più di recente, nella commedia “Barbershop: The Next Cut”.

Lo stile di Eve: dagli anni ’90 a oggi

Chi l’ha detto che chi milita nel mondo del rap o dell’hip-hop abbia, necessariamente, uno stile mascolino/sportivo? Sono tante le artiste in grado di mixare diversi stili giocando, in maniera divertente, con la propria femminilità. Eve lo sa bene visto che, soprattutto per quel che concerne il settore beauty, si è data un gran da fare. A darne prova sono stati i suoi capelli che sono passati da un colore all’altro. Ora biondi ora castani o rossi, ora lisci ora ricci e voluminosi. E ancora corti e lunghi, con e senza frangia. Come dimenticarla poi con le treccine?

Non sono da meno i suoi outfit: se in passato le sue scelte erano piuttosto trasgressive, oggigiorno ha cambiato registro. Sembra aver abbandonato mise esagerate prediligendo soluzioni più raffinate. Il tutto senza rinunciare al suo sex appeal. E alle scollature. Come dire, la sua presenza sul red carpet non passa inosservata. Come non ricordare il look proposto dalla cantante, qualche anno fa, agli VH1 Hip Hop Honors? Una jumpsuit, decisamente intrigante, firmata Michael Halpern tutta trasparenze e giochi di luce.

Eve, VH1 Hip Hop Honors
Eve agli VH1 Hip Hop Honors

Dall’eccentrico al raffinato: l’evoluzione

L’effetto vedo-non vedo le sta particolarmente a cuore. Lo ha infatti riproposto in occasione della 60esima edizione dei “Grammy Awards” a New York. Per l’evento ha optato per un completo di Naeem Kham. Pura luminosità. Se non era abbastanza, anche se coperte dal lungo pantalone, loro c’erano: i sandali ‘Octavia’ color oro, di Charlotte Olympia. Questo sandalo, con tanto di generoso plateau e un sapiente gioco di cinturini e intrecci, emana luminosità.

eve rapper
La rapper Eve indossa le platform ‘Octavia’ di Charlotte Olympia
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti