Pubblicato il

La nuova racchetta ispirata a Rafael Nadal

Babolat fornitore ufficiale del tennista spagnolo, lancia una racchetta inedita

rafael nadal

Il suo nome è entrato nel mito, e nel 2018 a Roland-Garros è chiamato a mantenere alto il suo titolo. Parliamo di Rafael Nadal, che agli Open di Francia si batterà per detenere la vittoria. Per l’occasione Babolat – fornitore ufficiale del tennista spagnolo – ha deciso di lanciare una racchetta inedita: la nuovissima Pure Aero Decima. Appassionati di tennis, drizzate le orecchie.

La nuova racchetta ispirata a Rafael Nadal

Un look fiammeggiante per una racchetta che è un condensato degli elementi alla base del rapporto tra il tennista spagnolo, Babolat e il torneo del Roland-Garros. Un vero simbolo di passione sportiva, capace di grandi performance e inarrivabili vittorie. Destinata ai fan di Rafael Nadal, agli amanti del tennis. Ma anche agli appassionati del Grande Slam su terra battuta. Decima è stata creata e sviluppata per lo sportivo come testimonianza delle sue performance storiche, e come auspicio di quelle future.

Dal punto di vista del design, la racchetta è un modello unico. Personalizzato con un look che celebra le 10 vittorie di Rafael Nadal. Quanto alla tecnica, la Decima fa parte della gamma Pure Aero. Un modello che offre potenza e prestazioni per ottimizzare gli effetti di palla, con un lift impareggiabile. Pesa 300 grammi, l’ovale è di 645 centimetri quadrati.

Fornitore ufficiale del torneo francese dal 2011, Babolat sviluppa ogni anno una collezione di attrezzature siglate Roland-Garros. Nel 2018, la gamma propone le racchette Pure Aero Decima, ma anche Decima Lite e Decima Junior, e la borsa per racchette (può contenerne fino a 12). Inventore delle corde da tennis nel 1875, anno della fondazione, Babolat è la più antica società internazionale al mondo specializzata negli sport della racchetta. Nel 2017 hanno assistito agli Internazionali di Francia – diffuso in mondovisione, ben 470.000 spettatori. Il torneo 2018 si terrà tra maggio e giugno.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag