Pubblicato il

Nicki Minaj, il trionfo delle big girls

Curve e trasparenze per la rapper più grintosa della musica

Nicki Minaj in Philippe Plein
Philippe Plein
IL LOOK. Essere formose, sfidare i canoni di bellezza tradizionali che vedono la femminilità assottigliata e priva di peso specifico, è un trend portato avanti da molte artiste del panorama musicale contemporaneo. Tra queste, Nicki Minaj, ha fatto della propria bellezza grintosa e anti-convenzionale, una delle caratteristiche più evidenti del proprio successo.

FOTO: BYE, BYE MAGRE! E’ TEMPO DI CURVY

L’artista sceglie spesso di mostrare la propria sensualità dirompente senza l’ausilio di maschere o veli. Sul palco dei recenti Mtv Ema 2014, in qualità di conduttrice, ha scelto di indossare un abito lungo nero con dettagli in Swarovski Elements della collezione Philipp Plein Autunno/Inverno 2014. Il vestito, nemmeno a dirlo è un inno alle trasparenze, con una profonda scollatura glitterata che lascia intravedere le forme e i fianchi. Più coprente invece il resto della figura, dove troneggia una gonna nera lunga e coprente che nasconde le gambe.

 
LO STILE. Eccessiva e poliedrica è la strada di una black barbie che ama lo stile caramelloso e pop di una principessa di altri tempi. Non si scherza però, anche con il più divertente dei look. Per questo la cantante ha spesso lasciato a bocca aperta il proprio pubblico con body molto aderenti, e mise che lasciano poco all’immaginazione. Tra tutti un abito color giallo acido, che l’attrice ha indossato sul red carpet in associazione con una chioma riccia e biondissima. Impossibile resistere a un ardore così.