Pubblicato il

Eventi. Giorgio Armani ha vestito i Telegatti 2006

In occasione del Gran Premio Internazionale della TV i personaggi dello spettacolo hanno indossato abiti Giorgio Armani.

La trasmissione Telegatto

Anche quest’anno, in occasione dell’assegnazione del ‘Gran Premio Internazionale della Tv’, che si è tenuta a Roma domenica 22 gennaio e trasmessa in diretta alle ore 21.00 su Canale 5, sono molti i personaggi della televisione e del cinema che hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani. L’attrice Stefania Sandrelli che
ha ricevuto il Telegatto di Platino come Premio Speciale per il Cinema, ha scelto di indossare un top ricamato con pantalone nero in seta della collezione Giorgio Armani. Il cantante Biagio Antonacci che ha ricevuto tre nomination per le seguenti categorie: miglior cantante, miglior disco e miglior tour, ha scelto di indossare un abito della nuova collezione Giorgio Armani A/I 06/07. Giacca di velluto blu con rever a scialle con impuntura, camicia bianca, jeans indaco scuro, babbucce di velluto nero, cintura di vitello spazzolato e fibbia in corno. Per il Red Carpet, indosserà un cappottino di velluto liscio blu. Lo show man Giorgio Panariello, ospite alla serata, ha scelto un abito con giacca modello ‘Beckham’ blu navy con maglia in cashmere blu, della collezione Giorgio Armani.
La conduttrice di Nonsolomoda, Silvia Toffanin, ha scelto di indossare un abito della collezione di Alta Moda Armani Privé primavera estate 2005. Ricamato, dégradé, con perline, jais laccate nero e cristalli multicolore sul petto.Irene Pivetti, ospite della serata, ha scelto di indossare un abito della collezione Giorgio Armani. L’attrice Samuela Sardo ha optato per un abito della collezione Giorgio Armani. Infine Walter Nudo un abito della collezione Giorgio Armani.