Pubblicato il

Fjällräven Kanken, lo zaino che non passa mai di moda

Svedese, dal nome impronunciabile, spopola anche su Instagram; è il compagno di viaggio perfetto per un viaggio

Viaggiare fa bene al corpo, alla mente e all’anima. Su questo dovremmo essere tutti d’accordo. C’è chi viaggia per piacere, chi lo fa per lavoro e chi per motivi di studio. Ma se non si sceglie il giusto compagno di viaggio, allora potrebbe diventare davvero un incubo.

Quando piove e l’unico modo che avete per andare al lavoro è lo scooter o la bicicletta, la metro è piena di gente oppure se state per partire per una città europea per un weekend con le amiche e non avete la borsa giusta per accompagnarvi… allora quello che potrebbe rendere tutto migliore è avere sulle spalle uno zaino che vi aiuti a tenere tutte le vostre cose e che sia solido abbastanza per resistere ad acqua, urti, graffi e ogni tipo di maltrattamento che avete in serbo per lui.

Lo zaino impronunciabile che vedete ovunque su Instagram

Qui entra in scena lo zaino svedese che non passerà mai di moda, che avrete visto in tantissimi feed su Instagram e dal nome impronunciabile (e quasi impossibile da scrivere): il Fjällräven Kånken.

Il modello Kånken esiste dal 1978, creato sulla base di studi fatti sui problemi alla schiena degli studenti svedesi. Se state cercando uno zaino da viaggio perfetto, che non vi dia problemi alla schiena nonostante il peso, il Kånken è quello giusto per voi.

Portatelo ovunque

Il modello Kånken classico è il compagno di viaggio sia sulla neve che al mare, sia in città che per fare camminate in campagna. Ha la dimensione giusta per essere imbarcato come bagaglio a mano e per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni.

Tramite la zip si apre completamente in modo che sia più facile inserire dentro abiti, laptop, cavi, portafoglio, documenti e tutto quello che volete. Le tasche laterali aperte sono invece adatte per inserire una borraccia e un ombrello.

Resistente all’acqua (neve e grandine!), è disponibile in tanti colori differenti. Uno per ogni occasione!

[amazon_link asins=’B002P0O9Y6′ template=’template-custom’ store=’stile90-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a43939d-4762-4e62-af89-ff1b604e6b31′]

[amazon_link asins=’B07663R4PD’ template=’template-custom’ store=’stile90-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3905a5f4-08d2-41dc-b6b3-cff4d4a3fcb8′]

[amazon_link asins=’B002OWETK4′ template=’template-custom’ store=’stile90-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65c3a440-333d-47cc-97bd-bf879b25a009′]

Se non vi abbiamo convinto che il Fjällräven Kånken sia lo zaino perfetto, sul sito Consigli.it potete trovare tanti ottimi modelli tra cui scegliere:

Colorato, casual o chic, lo zaino è in spalla per la primavera

Non solo sport, con lo zaino anche a lavoro o nelle passeggiate in città

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag