Pubblicato il

Un antico rituale di bellezza

Tempo di mare e di vacanza, tempo di diventare bellissime e perfettamente abbronzate. [comfort zone] si rifà ad un antico rituale di bellezza per assimilare al meglio i benefici del sole.

comfort zone

Le popolazioni berbere (ossia gli abitanti autoctoni del Nord Africa) furono le prime a scoprire i benefici effetti dell’olio di Argan che nutre e protegge la pelle in profondità grazie all’elevata presenza di acidi grassi insaturi e tocoferoli. Ed è proprio questa antica componente ricavata dall’albero di Argan uno dei segreti di straordinaria efficacia dei nuovi solari [comfort zone]: Sun Sol.

[comfort zone]: Sun Sol System è un sistema rivoluzionario ed efficace per assimilare al meglio i benefici del sole e preparare la pelle a un’esposizione sicura, evitando eritemi e macchie solari. Profondamente antiossidante e anti-aging grazie agli Omega 3 – Omega 6 – Vitamina E contenuti, che interagiscono perfettamente con i preziosi polifenoli dell’olio di Argan contrastando i processi ossidativi dell’esposizione al sole.

Un vero e proprio rituale di bellezza che inizia con [comfort zone] sun sol face cream (Euro 20,00) e [comfort zone] sun sol body cream entrambi UVA UVB Sunscreen Water Resistano: due protezioni solari anti-anging specifiche per viso e corpo che raggiungono performance straordinarie per una pelle perfettamente protetta, profondamente nutrita dal colore dell’oro. Per un’abbronzatura intensa, dorata e uniforme, [comfort zone] propone sun sol SPF4 body oil ricco di Vitamina E e un’elevata componente di acidi grassi insaturi e tocoferoli.

[comfort zone] sun sol tan maximizer (euro 22,00) assicura un’abbronzatura che diviene sempre più intensa, il prodotto nutre e prepara all’esposizione e assicura una pelle protetta e perfettamente idratata grazie alla ricchezza dei magici attivi protagonisti di tutto il sistema. Infine, per completare il rituale, [comfort zone] propone skin resonance tonic (Euro 20,00), un pratico tonico vaporizzatore privo di alcol e delicatissimo per pelli sensibili che regala un’immediata sensazione di freschezza e di benessere, dal forte potere lenitivo e decongestionante, grazie agli attivi naturali come l’estratto di liquirizia.

Non manca il set make-up, sun sol ritual make-up beauty kit (Euro 49,00)che illumina l’abbronzatura enfatizzandola e vanta un’elegante pochette realizzata a mano.