Pubblicato il

Una crema per la vita…

Arrivano le nuovissime creme anti età capaci di restituire alla pelle la natuarale giovinezza e luminosità.

Il trattamento anti età Derma Genesi di L'Oreal Paris

Voglia di una pelle luminosa, giovane, priva dei segni del tempo e della stanchezza? Oggi è possibile grazie a prodotti di nuova generazione che vanno ad agire in maniera globale e più in profondità, aiutando a preservare la naturale giovinezza della pelle. L’Oréal Paris presenta Derma Genesi, una nuova generazione  di trattamenti anti-età a base di Pro-XylaneTM e Acido Ialuronico. L’azione combinata dei due attivi consente un approccio decisamente innovativo all’invecchiamento cutaneo. Derma Genesi, infatti, aiuta a creare cellule nuove per una pelle visibilmente giovane.

La novità è che Derma Genesi è un prodotto ‘globale e organico’, non specifico (rughe d’espressione, rilassamento, ecc) in grado, quindi, di agire secondo un approccio completo e positivo, definito “Well Being”. L’origine della giovinezza della pelle risiede nella capacità di generare cellule nuove. Col tempo tale capacità diminuisce e la pelle si impoverisce di sostanza vitale. Risultato: il viso appare stanco e compaiono i primi segni dell’invecchiamento.

Favorire la creazione di nuove cellule è un modo nuovo di trattare l’invecchiamento cutaneo attraverso un’azione profonda direttamente sulla vitalità cellulare. La combinazione di Pro-XylaneTM – la molecola anti-età di nuova generazione – e Acido Ialuronico – potente idratante naturale utilizzato dai dermatologi negli interventi di “filling” – stimola il metabolismo cellulare, per aiutare le cellule a mantenere a lungo la loro vitalità. Il risultato della combinazione di questi due attivi è una linea di trattamenti assolutamente rivoluzionari, capaci di rimpolpare, ritendere ed illuminare la pelle.

Per voi, tutta la gamma dei nuovissimi prodotti L’Oreal anti età. Il Siero Concentrato è un gel ad alta concentrazione di Acido Ialuronico. Applicato prima del trattamento giorno, leviga la pelle e la rende luminosa. La sua texture presenta un’inedita consistenza fluida in grado di assorbirsi perfettamente. Il trattamento Giorno IP 15 è un’emulsione olio in acqua in grado di agire in perfetta affinità con la pelle rispondendo ai 3 segni dell’invecchiamento: perdita di luminosità, rughe e cedimento dei volumi. Grazie al filtro di protezione IP 15 contenuto nella formula, inoltre, questo trattamento protegge la pelle dai raggi UV, responsabili dell’invecchiamento prematuro della pelle. Il trattamento Intensivo Notte è formulato in modo da adattarsi al ritmo biologico della pelle durante la notte, quando l’attività di rigenerazione è più intensa rispetto al giorno. Contiene estratto di alghe che stimola la moltiplicazione dei cheratinociti* (*Test in vitro) favorendo così il rinnovamento cellulare. Il trattamento Contorno Occhi, utilizzato quotidianamente, garantisce la massima esaltazione della bellezza dello sguardo, grazie all’azione anti-rughe e anti-borse.

Altra assoluta novità, è  il primo prodotto per la cura della pelle di Giorgio Armani: nasce Crema Nera, un trattamento prezioso e rigenerante che ha richiesto cinque anni per essere messo a punto. E’ una “crema per la vita” perché risponde ai bisogni della pelle di ogni età, e si propone come trattamento unico per il giorno e la notte.

Ispirata all’ossidiana di Pantelleria, celebre per la sua terra eccezionalmente fertile e le sue fonti termali, e isola prediletta da Giorgio Armani, CREMA NERA contiene l’Obsiadian Mineral Complex , un’associazione unica di minerali selezionati scientificamente per aiutare a stimolare il naturale metabolismo cellulare. Dai test effettuati, risulta provato che CREMA NERA ripara, rivitalizza e rigenera la bellezza della pelle. “La natura mi ispira. Viviamo in questo pianeta e abbiamo bisogno di essere in contatto con la terra. Gli elementi naturali donano calma, serenità e offrono lo sfondo sul quale esprimerci”, ha detto Giorgio Armani.

Bianca, pura, compatta eppure soffice, CREMA NERA è racchiusa in un vasetto nero e lucente, che richiama appunto l’ossidiana. A impreziosire il tutto, un applicatore in ossidiana, per massaggiare la crema sul viso, potenziandone l’efficacia.  CREMA NERA è in vendita in Italia in alcuni selezionatissimi punti vendita e a Milano anche presso Armani/via Manzoni e la Rinascente Duomo.