Pubblicato il

Pulizia profonda

Ideale per una pulizia del viso profonda e delicata, il tonico va utilizzato mattina e sera dopo il latte detergente. Per un viso luminoso ed idratato.

Tonico

E’ tra i prodotti fondamentali per una pulizia del viso profonda e delicata, favorisce le funzioni salutari epidermiche e stimola il processo di idratazione. Si spruzza su un dischetto di cotone tamponando viso e collo, ideale per completare la pulizia dopo il latte detergente: il tonico è tra i prodotti da utilizzare sempre e comunque, mattina e sera,  e il risultato sarà sorprendente!

Collistar presenta la Lozione Tonica Multivitaminica Vitamine A, E, B1, B3, B5, H, una delicata lozione analcolica apporta alla pelle tutto il beneficio di un prezioso complesso multivitaminco e di un esclusivo mix di estratti vegetali che conferiscono al viso una immediata sensazione di freschezza, comfort e luminosità. Ideale al mattino e per risvegliare l’epidermide, è perfetta, anche sotto forma di impacco, ogni volta che si sente il desiderio di addolcire e rinfrescare la pelle. (Prezzo € 14,50 il Flacone 200 ml; € 21,00 il formato Maxi Taglia 400 ml).

In casa Chanel nasce Activateur Hydratation, un prodotto mirato. Una lozione di trattamento delicata, leggermente profumata, color malva tenue, per idratare, proteggere e ammorbidire la pelle, lasciando una sensazione di benessere. Questa lozione fluida idrata istantaneamente, diffondendo progressivamente sulla pelle un velo protettivo contro la disidratazione.

La formula inedita di Activateur Hydratation depone istantaneamente sulla vostra pelle un velo protettivo contro la disidratazione. Diffonde progressivamente dei principi attivi idratanti (per impregnazione degli strati superiori dell’epidermide), per aiutare gli strati superficiali della pelle a trattenere l’acqua per molte ore. Il complesso multivitaminico favorisce il rafforzamento della barriera protettiva naturale della pelle, procurando un’immediata sensazione di benessere. La vostra pelle è lenita, incredibilmente morbida ed elastica. Utilizzare mattina e sera, sulla pelle perfettamente detersa. Imbibire generosamente un batuffolo di cotone e passarlo delicatamente su viso e collo. La vostra pelle è pronta a ricevere il trattamento successivo, la cui efficacia sarà esaltata. Non conservare a temperature estreme.

La casa svizzera Transvital presenta Purifyng Tonic Lotion, lozione leggermente alcoolica che rinfresca e purifica le pelli miste, impure e quelle tendenzialmente oleose. Restituisce una carnagione più luminosa, fresca e opacizzata a lungo.

Il  tonico di Bottega Verde restituisce al viso freschezza e luminosità e deterge con dolcezza grazie alle proprietà addolcenti del Miele e all’azione rinfrescante dell’acqua distillata di Rosa. La presenza di Pentavitin®, un fattore idratante naturale, garantisce alla pelle il giusto grado di idratazione. E’ ideale per tutti i tipi di pelle, da utilizzare dopo il latte detergente per completare la detersione quotidiana.