Pubblicato il

Idee regalo per San Valentino

Pronte per la festa più romantica dell’anno? Per voi alcune proposte regalo da ‘suggerire’ al vostro partner.

Leu Locati

Sicuramente avrete già comprato il regalo per il vostro compagno, mentre lui, forse, ha ancora dubbi su cosa regalare per suggellare il vostro amore. E dunque, perché non ‘suggerire’ un vostro desiderio? Ecco una gallery con le proposte regalo più glamour per San Valentino, scegliete cosa farvi regalare!
Per questo San Valentino, il Brand del cuore propone una linea capace d’interpretare i mille volti dell’amore, dedicato agli ‘Innamorati pazzi’ il modello di occhiali firmato Sweet Years by Vidivici Occhiali, squisitamente passionale, ha volumi over size e una silhouette avvolgente. L’amore è gridato sulle aste grazie ad un decoro a macro cuori in argento e smalto, due dei quali evocano la dolcezza di un bacio.
Un sandalo grintoso e sensuale per una donna sicura del proprio fascino che vuole essere al centro dei desideri del proprio uomo. Banditi gli eccessi di romanticismo, questo San Valentino, Alberto Guardiani mette al centro della scena una donna che si diverte a ricoprire i panni della femme fatale e a dirigere il gioco della seduzione. La linea estremamente moderna e metropolitana dell’intreccio di vernice rossa traforata, l’aggressività contemporanea del doppio plateau e l’eleganza senza tempo del tacco a spillo si fondono armoniosamente in un unico modello per esaltare le caratteristiche della donna di oggi: intraprendenza e classe.
Per rendere speciale la notte di San Valentino quest’anno Momodesign si è lasciato ispirare dalla magia della luna, da sempre simbolo di romanticismo, ma anche di ricerca e tecnologia. Il risultato è una scarpa moderna e hi-tech nello stile e nella scelta del colore, perfetta per uno look casual e non solo. La pelle titanio evoca l’atmosfera romantica creata dai raggi lunari e le conferisce il mood che la rende adatta anche per occasioni più formali.Uno stesso modello pensato al maschile e al femminile, per le coppie che vogliono regalarsi una serata da sogno all’insegna del design e dell’eleganza firmati Momodesign.
Papaveri, felci ed erbe selvatiche, Princesse tam.tam propone un San Valentino pieno di luminosità e morbidezza. Ballate country e rustiche melodie, design patchwork e ispirazioni Shaker, tinte unite e colori uniformi portano ad un avvicinamento alla natura che tocca il cuore nel profondo.  Georgette giarrettiera da indossare come lingerie ma anche come capo ready-to-wear. Un reggicalze per valorizzare il punto vita e la linea dei fianchi. Blabla Romantici e sensuali micro-bustier. Reggiseni a triangolo dallo scollo profondo e dal design geometrico (Délicate, Reviens), senza imbottitura (Jalousie, Cocotte) o con coppe preformate (Épure). Culotte a vita bassa e leggermente sgambate.
Cuori e stelle che si rincorrono. È la proposta e l’augurio di Zzero per la notte di San Valentino. Un bracciale-orologio a catenella, impreziosito da  charms in tema e caratterizzato dal quadrante rotondo, in bianco, in nero o in azzurro. In acciaio placcato, è disponibile nelle versioni oro, argento e bicolor oro rosa-nero. Completato dalla confezione a forma di cuore, è il regalo ideale – da farsi o da farsi fare –  per tutte le donne che sanno vivere con brio cuori e stelle.
Pensando alla festa piùromantica dell’anno, Miss Sixty augura Buon San Valentino con un  completino intimo della linea Underwear Primavera/Estate 2008 . Linea GOSSIP BUBBLE – Leggerissimo tulle per un completino in perfetto stile “Pin Up”, dove piccoli fiocchi vengono abbinati a mille pois e ad un’elegante fantasia a righe.
Per Miss Sixty Jewels : l’anello Balloon è dato dall’unione di due perle, una bianca e una marrone, una lei e un lui che si incontrano sfiorandosi a simboleggiare l’unione di una coppia di innamorati. Come trait d’union tra le perle, uno splendente giro d’acciaio con finitura gold PVD e logo MISS SIXTY impresso a laser. Di questa linea sono disponibili molti modelli come moderna reinterpretazione delle perle, un classico tra i regali per lei più apprezzati.