Pubblicato il

Accessoriatevi!

Sciarpe, fermacapelli, cerchietti, caschi e borse. Gli accessori della primavera riempiono le vetrine della tua città. Ecco alcune proposte indirizzate alle donne che amano le due ruote.

Givi

Scooter e motociclette escono dai garage e impazzano nelle strade. Con le giornate più lunghe e il sole che inizia a riscaldare, niente di meglio che accantonare la macchina e salire sulle due ruote.

Per sentirsi trendy anche in sella consigliamo il casco Sand Flower (145,00 euro) della Givi (foto), ideale compagno della borsa Messanger  (50,00 euro) con la quale condivide la grafica, prodotto indirizzato al pubblico femminile, piacerà moltissimo alle ormai centinai di studentesse, impiegate e professioniste che sfrecciano in città. La borsa è realizzata in nylon e simil-leather e dotata di due capienti comparti interni, ideali per riporvi libri o un compatto notebook. Messanger si coordina perfettamente con la nuova gamma colori dei caschi JET 2008 di GIVI, in particolare con il modello  10.4F “Sand Flower”, per via dei disegni floreali riproposti sulla calotta, che ritroviamo ricamati sulla borsa. A rendere idoneo l’utilizzo di Messanger in sella, c’è la cinghia di sicurezza da fissare in vita, che evita lo sventolio.

Grandi novità Harley-Davidson dalla Collezione Bar & Shield dedicate ai viaggiatori, ma non solo. Proposte per il tempo libero ed il lavoro. Marsupio, borsone da viaggio, borraccia, portavivande, borsa da donna e portafogli coordinato, tutto rigorosamente personalizzato. Parola d’ordine è movimento!

Reebok propone un modo nuovo di portare la propria musica con sé, lanciando la Reebok Music Bag (116,00 euro). Dedicata agli appassionati di musica che desiderano poter ascoltare ovunque i loro brani preferiti, la borsa nasce dalla partnership con NXT, azienda inglese leader nella produzione di altoparlanti piatti ad alta tecnologia. Con l’aiuto di NXT, in grado di creare altoparlanti invisibili e sottili, realizzati in materiali super leggeri e robusti, abbastanza piccoli da poter essere inseriti all’interno di borse e custodie, Reebok lancia Reebok Music Bag, una borsa multiuso e tecnologicamente sofisticata, realizzata in resistente tessuto tecnico, che presenta nel design due altoparlanti collegabili con qualsiasi tipo di dispositivo musicale: iPod, lettori MP3 e notebook. La tecnologia della Music Bag è inoltre water resistant, in modo che i circuiti non vadano in corto in caso di pioggia o di contatto con indumenti bagnati, ed è stata pensata per poter godere delle proprie playlist musicali ovunque si vada, dall’ambito sportivo al viaggio allo spostamento urbano.

Sulle due ruote, per quanto le giornate siano tiepide in primavera, Accessorize  propone delle scarpine davvero glamour, in diverse fantasie e colori, fresche e pronte a proteggervi dal vento. Inoltre Accessorize pensa anche alle vostre teste con cerchietti e fermacapelli, ideali per ogni occasione.