Pubblicato il

Per una pelle dorata…

Un’abbronzatura perfetta parte da un’accurata preparazione: ecco alcuni prodotti per abbronzarvi senza sole!

Garnier Ambre Solare

Voglia di sole, di caldo, di primavera! L’estate si avvicina e non c’è nulla di meglio che preparare il proprio corpo alla tintarella con prodotti autoabbronzanti che possano, in poco tempo e con semplici gesti, donare una pelle sana e dorata.

Per soddisfare queste esigenze Linea Mediterranea ha messo a punto una gamma di prodotti “pre-sole” che preparano la pelle per un’abbronzatura uniforme e duratura e garantiscono nell’immediato un risultato efficace e naturale. La Crema Autoabbronzante Viso, sviluppa in circa 3 ore un colorito omogeneo e naturale grazie all’associazione della Diidrossiacetone con l’Erythrulose, zucchero naturale di nuova generazione. L’idratazione è garantita dall’estratto di melone DHA+ERYTHRULOSE. L’Integratore Solare è arricchito dal Betacarotene che aumenta la sintesi della melanina, e dalla Vitamina E che, in sinergia con la Vitamina C, aumenta il potere antiossidante della formula e previene l’invecchiamento cutaneo. Il Preparatore dell’abbronzatura grazie alla L-Tirosima (attivatore dell’abbronzatura che stimola la sintesi di melanina) se applicato almeno due settimane prima di esporsi al sole, facilita e intensifica l’abbronzatura.

In casa Collistar nasce la  Crema Autoabbronzante Viso idratante-protettiva “effetto naturale”.
Le Creme autoabbronzanti Collistar si avvalgono di un’esclusiva formulazione che regala in poche ore e senza sole, un aspetto abbronzato particolarmente radioso e naturale, del tutto simile a quello che si ottiene con l’esposizione al sole.

Avene propone il Latte Autoabbronzante che procura, in un’ora e senza sole, un’abbronzatura uniforme e naturale adatta ad ogni tipo di pelle. Molto ricca in Acqua termale, ottimamente tollerata dalla pelle più sensibile. La consistenza leggera e non grassa permette un’applicazione facile e rapida senza macchia né segni di demarcazione. Lascia la pelle idratata e gradevolmente profumata.

Garnier Ambre Solare, offre invece una gamma di ben sette prodotti per godere di un’abbronzatura sana e naturale. Gloss Autoabbronzante in gel, effetto dorato speciale gambe, per gambe bellissime, abbronzate, luminose, come il sole che brilla. La Salviettina Autoabbronzante senza macchie, un prodotto semplice e facile da utilizzare che ti dona immediatamente un risultato abbronzato. La Crema Viso Autoabbronzante Ip 8, per avere un colorito luminoso, mentre proteggi la tua pelle. Il Latte Autoabbronzante Idratante 12 ore, per una pelle idratata e abbronzata a lungo. La Mousse Autoabbronzante per un immediato colorito dorato, che sprigiona un’abbronzatura duratura in solo 1 ora con un risultato senza macchie. Lo Spray Autoabbronzante light multi-posizione, e lo Spray Autoabbronzante multi-posizione  prodotti estremamente facili da applicare .