Pubblicato il

Tempo prezioso

Per donne eleganti, classiche, sportive o metropolitane. Ecco le proposte orologi Primavera/Estate 2008 presentate a Basilea.

Emporio Armani Orologi

Accessori indispensabili, non solo per segnare il tempo, ma anche per conferire personalità e carattere a chi li indossa. Gli orologi vantano una vasta gamma di modelli, da quelli più classici a quelli più sportivi passando per orologi dal design futurista. Amati da donne e uomini, ecco per voi alcune proposte presentate a Basilea 2008.

La collezione Burberry Timepieces abbina la sensibilità inglese ad espressioni più giocose interpretando la tendenza stagionale condivisa dalle collezioni moda e degli accessori in una rielaborazione delle forme classiche con un nuovo stile moderno.

Il più indispensabile degli accessori prende nuova vita nelle collezioni Emporio Armani orologi (foto. Una gamma di modelli eleganti e sportivi, che si contraddistinguono per stile unico e inconfondibile. L’ orologio  Emporio Armani è un accessorio che dice qualcosa di chi lo indossa, fondendo eleganza e completa funzionalità in un unico pezzo.

Dalle forme assolutamente innovative, gli orologi Marc by Marc Jacobs stravolgono il classico concetto di orologio, attribuendogli una nuova immagine. Orologi stravaganti, per la donna metropolitana che vuole indossare un orologio che fa moda e che contraddistingua chi lo porta.

La collezione Diesel Timeframes è caratterizzata da uno spirito scanzonato e anticonformista, con inedite e originali novità che interpretano una moda allegra e colorata, dominata dalla voglia di spensieratezza e dal desiderio di stupire.

Tutti i modelli proposti, sono prodotti e distribuiti da Fossil Inc con accordo di licenza e saranno sul mercato da aprile 2008.