Pubblicato il

Il ritorno dei Coldplay

La band di Chris Martin torna sulle scene musicali con un singolo in download gratuito e alcuni concerti anch’essi gratuiti a Londra e nella Grande Mela.

Coldplay - Violet Hill
www.coldplay.com

Violet Hill, il primo singolo dei Coldplay dal nuovo album “Viva La Vida or Death And All His Friends” è disponibile in download gratuito dal loro sito www.coldplay.com, per una settimana a partire da oggi 29 aprile. Il singolo avrà sempre oggi alle 13:15, il suo primo passaggio in radio e sarà contemporaneamente reso disponibile gratuitamente dal loro sito, una settimana prima dell’uscita digitale ufficiale. L’uscita digitale convenzionale sarà a pagamento a partire dal 6 maggio. Nello stesso frangente, sul sito coldplay.com ci saranno i primi dettagli dei due concerti gratuiti che la band terrà, uno a Londra e uno a New York.

I concerti avranno luogo alla London Brixton Academy il prossimo16 giugno mentre il 23 dello stesso mese i Coldplay saranno al Madison Square Garden di New York. I fan potranno controllare sul sito coldplay.com per sapere alcuni dettagli in più su come vincere i biglietti, poiché non ci saranno biglietti disponibili per l’acquisto. Per quanto riguarda invece la nuova opera intitolata “Viva La Vida or Death And All His Friends” ricordiamo che la release è fissata per il prossimo 13 giugno. La nuova fatica conterrà dieci nuove tracce prodotte da Brian Eno e Markus Dravs. Questa la tracklist al completo:

LIFE IN TECHNICOLOR
CEMETERIES OF LONDON
LOST!
42
LOVERS IN JAPAN/REIGN OF LOVE
YES
VIVA LA VIDA
VIOLET HILL
STRAWBERRY SWING
DEATH AND ALL HIS FRIENDS