Pubblicato il

Specialità cosmetiche di nuova generazione

Si rivoluziona il mondo dell’abbronzatura grazie a prodotti dalla tecnologia avanzata che all’efficacia protettiva e abbronzante uniscono azioni specializzate di trattamento.

Siennasol

Ebbene ci siamo, per quanto la primavera è come se non ci fosse stata, ora il sole è a picco su tutto il Bel Paese. Bentornato al caro sole, ma tocca mettersi al riparo e tutelare la propria pelle da fastidiose macchie solari e allergie dovute alla troppa esposizione solare senza alcuna protezione.

Solarium rivoluziona il mondo dell’abbronzatura con un prodotto dall’efficacia straordinaria: la tecnologia più avanzata contro i danni cellulari da UV. La crema protettiva per zone fragili SPF 50+ offre una protezione attiva specifica per le zone più sensibili e soggette a intolleranze solari di viso e corpo. La sua texture cremosa è a base di Phy-saccaride AG, dall’azione foto-protettiva multifunzionale, e resta invisibile dopo l’applicazione. Resistente all’acqua, contiene estratto biotecnologico di Artemia Salina, in grado di migliorare la risposta cutanea allo stress da UVB, limitando il danno cellulare grazie alle sue importanti proprietà protettive sul DNA. Arricchita con attivi lenitivi e idratanti assicura massimo comfort e morbidezza alla pelle. Una crema solare specifica per la protezione del contorno occhi e labbra. Dalla texture ricca, contiene AGELESS10TM principio attivo biofunzionale anti-age di ultima generazione, che ripristina il metabolismo epidermico e stimola la produzione di collagene.

Da Dibi, una linea completa dedicata alla protezione solare, all’abbronzatura e al trattamento. Innovativa ed evoluta, Dibi Sun é in grado di regalare un’abbronzatura impeccabile, proteggere dai danni da sole e capace anche di intervenire con precisione su alcuni inestetismi del viso e della silhouette. Specialità cosmetiche di nuova generazione che all’efficacia protettiva e abbronzante uniscono azioni specializzate di trattamento. Tecnologie d’avanguardia per formulazioni ad azione integrata: performance di protezione + trattamento, per un’efficacia provata, grazie ai principi attivi innovativi e specifici che vengono “attivati” proprio dagli ultravioletti per ottimizzare e potenziare la loro funzionalità ed efficacia sotto il sole.

Le texture dei prodotti DibiSun sono cremose e leggere, di assoluto piacere sulla pelle, dal profumo sofisticato, per rendere l’applicazione un momento di puro benessere. Crema Solare Antirughe SPF 15, per il Viso è un trattamento solare esclusivo dalla texture sensoriale per un’abbronzatura luminosa e intenza. Con AGELESS10™, in grado di rilanciare la naturale autorigenerazione cutanea e stimolare la produzione di fibroblasti e collagene. Con fibre ceramiche e betaglucano per aumentare la resistenza cutanea agli stress termici, più un complesso antiossidante con vitamina A, C,E, Coenzima Q10.

Crema Solare Snellente e Anticellulite SPF 8, per il Corpo. Con la Tecnologia Suncell Vector™: microsfere termoresistenti per contenere il principio attivo in concentrazione massima e li proteggono  proteggono dal calore e dal degrado provocato dagli UV. Una tecnologia che viene  “attivata” proprio dagli ultravioletti ottimizzando funzionalità e risultati.  La silhouette è rimodellata e gli inestetismi cutanei della cellulite ridotti. Crema Doposole Drenante Leggermente Abbronzante, per il Corpo: una formula esclusiva che dinamizza il drenaggio di liquidi e tossine grazie a DRENTAN™, un pool di principi attivi selettivi dalle eccellenti proprietà riattivanti sul microcircolo e antigonfiore.

L’abbronzatura Siennasol Spray è la nuova tecnica abbronzante che arriva dalla Gran Bretagna e permette, anche a coloro che hanno poca melanina, di avere con una abbronzatura rapida ed intensa. Si tratta di una soluzione a base di Aloe Vera e DHA che reagisce con le proteine dello strato superficiale della pelle producendo un’abbronzatura paragonabile a 2-3 sedute di solarium a raggi ultravioletti.