Pubblicato il

Fino all’ultimo squillo

Le principali aziende produttrici di telefoni cellulari, presentano i nuovi competitivi modelli, piccoli gioielli di stile e tecnologia.

Sony Ericsson

Chi può fare a meno del cellulare? La risposta è scontata, ecco perché le maggiori aziende produttrici di smartphone e telefoni cellulari fanno a gara per conquistare fette di mercato sempre più ampie, mettendo a punto modelli dalle prestazioni avanzate, uno stile impeccabile e prezzi contenuti.

E’ ufficialmente disponibile il Sony Ericsson W760, telefono che si distingue dai suoi predecessori per funzioni avanzate ad un prezzo decisamente abbordabile. E’ un  cellulare della serie  Walkman con tri-band HSDPA, funzionalità GPS e il meglio delle prestazioni per i giochi. Le funzioni Walkman 3.0 consentono di vivere al massimo  la musica grazie alle tecnologie SenseMe, TrackID e Shake control (per cambiare canzone agitando il telefono). Questo sorprendente modello è dotato anche di ottime casse Active Speaker Mas-100, per ascoltare la musica anche in compagnia. L’esperienza di gioco promette di essere realistica e coinvolgente grazie al display da 2,2” e al Motion Sensor Gaming, per giocare in qualità 3D, nonché grazie all’interfaccia Media User che, perfetta per la visualizzazione di foto e video, segue la rotazione del telefono per garantire sempre una visione perfetta.

La Motorola presenta invece il suo cellulare touchscreen Blaze a forma di ovetto. Un disegno innovativo e di sicuro successo e caratteristiche tecnologiche pienamente soddisfacenti: fotocamera digitale da 2 Megapixel, supporto Gps e ricevitore Tv. Il Motorola Blaze sarà commercializzato a breve negli Stati Uniti e successivamente in Europa.

Il marchio Nokia ha presentato una nuovissima linea di cellulari chiamata Supernova, attenta allo stile e pensata per gli utenti più giovani. La nuova linea si compone di 4 distinti modelli: 7610, 7510, 7310 e 7210, caratterizzati dalla scocca intercambiabile con le cover xpress-on, disponibili in colori brillanti e alla moda. A breve li troverete in vendita nei maggiori negozi della città, nel frattempo potete consultare le schede tecniche on line (http://www.nokia.it/A41169002).

Ancora, la Sony Ericsson ha presentato un’altra collezione di cellullari che entreranno in commercio entro la fine del 2008 e che sicuramente conquisteranno il mercato dello shopping natalizio. Il modello più ricercato e dalle funzioni più avanzate è il C905 Cybershot (foto), un double phone, davanti cellulare, dietro fotocamera dalla risoluzione impressionante: addirittura 8.1. Megapixel Tutto in soli 136 grammi di peso, con altre interessanti caratteristiche: è anche un player multimediale, ha una memoria interna di 2 Gb e la capacita di connettersi WI-FI.