Pubblicato il

Le star scelgono ‘Butterfly’

Sono assolutamente glamour, femminili, e fanno letteralmente impazzire le star! Prada presenta ‘Butterfly’, gli occhiali amati dalle dive internazionali.

Becki Newton

Niente di meglio che celare il proprio sguardo sotto un paio di occhiali da sole ultra femminili dalle linee morbide che conferiscono un’aria sognante, da diva, si perché in estate escono allo scoperto i sunglasses, pronti a donarvi un’aria tutta nuova, frizzantina, elegante e, se si tratta di Prada, assolutamente glam!

E non è un caso che numerose sono le star che scelgono ‘Butterfly’, il nuovo modello femminile firmato Prada. In acetato dalla forma ampia e sinuosa. Le linee morbide donano uno sguardo sognante, sottolineato anche dalle lenti sfumate viola e rosa abbinate a montature nere, bianche o lilla. Non mancano i toni più caldi del tartaruga.

Ma chi li ha scelti questi occhiali? Ecco solo alcune delle star che non escono di casa senza essere armate di Butterfly: Gwen Stefani, Jessica Alba, Brooke Shields, Paris Hilton, Nicole Richie, Juliette Lewis, Jessica Szohr, Tori Spelling, Michelle Trachtenberg, Becki Newton, Alena Seredova, Federica Panicucci.