Pubblicato il

Il fuoco sacro della seduzione

Sotto il sole idilliaco delle Baleari, la donna Helena Rubinstein gioca con la nuova collezione Makeup Sunrise-Sunset Summer Cruise. Per essere splendida da mattino a sera.

helena rubinstein

E’ una sirena sexy, un’avventuriera misteriosa, una esteta insaziabile. Dovunque, Lei esibisce una bellezza smagliante: sempre perfetta, sempre brillante. E’ la donna di Helena Rubinstein, splendida dal mattino alla sera, che ama arricchire l’abbronzatura con riflessi d’oro, di ambra e follia. Ama navigare tra spiagge e alberghi di lusso, e per tradurre in colori e luminosità la sua speciale eleganza, per il make up utilizza Sunrise-Sunset Summer Cruise. Esattamente come Demi Moore, nuova musa del marchio Helena Rubinstein, che incarna perfettamente questa viaggiatrice brillante e desiderabile.

E’ il prodotto feticcio del beauty estivo: la terra COLOR CLONE SO BRONZED! IRIDESCENT GLOW (Euro 40,00). La sua nuova formula imita l’effetto del sole sulla pelle, senza segni di demarcazione né macchie. Per questa si arricchisce di madreperle che illuminano l’incarnato e rendono delicatamente luccicante la pelle abbronzata. Color clone so bronzed! Iridescent glow è proposto in due tonalità : Sunrise, una nuance caramello, leggermente dorata e perlescente, che valorizza le carnagioni opache. Sunset, una nuance ramata dagli accenti corallo, delicatamente scintillante e finemente perlescente, ideale per le pelli chiare.  Il tutto racchiuso in un magnifico astuccio bronzo disegnato da Fabien Baron.

Must-have della collezione, la SUNRISE-SUNSET PALETTE (Euro 55,00) semplifica al massimo il maquillage e fa risplende la seduzione di una pelle magnificamente abbronzata. Per ravvivare la pupilla, due ombretti vestono la palpebra di toni caldi e iridescenti: con beige, champagne e cannella. Per labbra uniche, totalmente glamour, bastano pochi tocchi di gloss scintillante nei toni arancio, corallo o rosa ghiacciato. Ultimo dettaglio, irresistibilmente sexy: una punta di blush rosa corallo, per un massimo di seduzione.

Per le labbra,  WANTED GLOSS (Euro 24,00) è un vero angelo custode della bellezza e della giovinezza delle labbra: il suo elisir di Pappa Reale, ingrediente cult della gamma WANTED, leviga le labbra e crea una lucentezza smagliante. La tecnologia delle “microsfere di silicone” aumenta l’effetto rimpolpante. Abbinate all’Olio Crystal gelificato, le microsfere formano un gel che crea un volume estremo. Per il makeup summer 2007, la nuance di WANTED GLOSS è rosso mela (Pacha Cherry n°21 ). Labbra da mordere.

Per uno sguardo leggero e felino, WANTED EYES DUO Sand and Tan n°26 (Euro 33,00) offre il suo talento alla donna Helena Rubinstein per realizzare con il gesto più semplice un makeup sofisticato. WANTED EYES DUO propone sfumature di tonalità solari che scaldano lo sguardo accendendolo di seduzione. Intensa e vibrante, la nuance Tan lascia una traccia splendidamente luminosa, perlescente. Del tutto complementare, la sfumatura Sand illumina le palpebre con riflessi dorati, leggermente cangianti.

Cosa sceglie Demi Moore? La bellissima musa, applica la terra COLOR CLONE SO BRONZED! IRIDESCENT GLOW Sunset (n°02) su tutto il viso per creare un effetto solare delicatamente perlescente, in trasparenza. Pochi tocchi decisi del blush in crema Rose Cora della SUNRISE-SUNSET PALETTE conferiscono al colorito  freschezza e dinamismo.