Pubblicato il

Strizza la vita!

Sono uno dei tormentoni dell’estate 2008, mettono in evidenza il punto vita, sono di 1000 fogge e colori, extra o slim, spuntano su abiti, pantaloncini, caftani e addirittura sui costumi!

Gaetano Navarra

Le cinture nella bella stagione escono allo scoperto! E, pensate, c’è chi propone di indossarle appena sotto il seno a creare quello stile impero tanto raffinato…

Alcune cinture sembrano delle corde (Byblos) , sottili e lunghe a fare diversi giri intorno ai fianchi (super sexy!), oppure a fermarle appena sulla vita (Gaetano Navarra) altre fili di ferro, in argento (Alessandro Dell’Acqua), o ancora, alcune si legano con il moschettone e hanno piume  e stringhe nella parte finale (Aigner), non mancano quelle elasticizzate, extra large, perfette con un abitino anni Cinquanta (Blugirl).

Quelle in stoffa si possono legare formando un fiocco (AB/Soul), da vera signorina bon ton, chi ama esserein tono con i colori dell’estate può sceglierla gold e indossarla anche su un caftano color arancio (Blumarine), oppure ton sur ton per un completo total white (Mariella Burani) e a spezzarlo la fibbia in argento. Da indossare sotto al seno è preferibile una cintura sottile, magari laccata (Enrico Coveri).

Se la vostra mise è bi-cromatica, scegliete una cintura che  riprenda solo uno dei due colori scelti (Emporio Armani), la cintura pitonata è perfetta per le amanti dell’animalieur (La Perla). Amanti del logo a vista? Ce ne sono tante e di diversi modelli che portano bene in vista il nome del vostro brand preferito (Frankie Morello). La cintura è la vostra passione e non potete farne a meno anche al mare? Nessuna paura, per questa estate anche i costumi si armano di cinture (Missoni)!