Pubblicato il

Campagne stampa A/I 2008/09

Riuscire ad inserire, in una o più immagini, l’intera filosofia della griffe, comunicare al pubblico sensazioni, atmosfere, desideri. Quante volte vi capita di soffermarvi a guardare quei grandi cartelloni pubblicitari che vantano fotografi e personaggi di spicco, spot che vi rimbalzano in testa per tutta la giornata, a volte, si riesce anche ad ‘assaporare’ il profumo delle atmosfere che riproducono.

Dietro ad una campagna stampa esiste un mondo intero che lavora affinché il prodotto sia perfetto. Dal fotografo allo stylist, dalle modelle alle truccatrici, dal direttore creativo all'hair stylist, senza dimenticare la location, luogo prediletto dove far prendere forma alla filosofia del brand. Spesso i protagonisti sono personaggi dello spettacolo e dello sport, quelli più amati e desiderati, che ti invogliano ad acquistare quel determinato capo… perché anche loro lo hanno scelto. La campagna pubblicitaria è una forma d'arte, basta guardare la fotogallery per comprenderlo al meglio.