Pubblicato il

Esagerate!

Non per tutte, solo per alcune. Per quelle donne che sanno indossare abiti artistici dai tagli estrosi e dai colori esplosivi!

La moda e l'arte corrono su binari paralleli. Si contaminano, si nutrono l'uno dell'altra, prendono a prestito dettagli l'uno dall'universo dell'altra e viceversa. La moda osserva la strada, i muri dipinti dai writer e riporta sugli abiti quelle creazioni, o ancora, osserva i quadri dei grandi pittori e li rende propri omaggiandoli con stampe che riportano le loro opere. E poi l'architettura. Si, perché di design si tratta, quando si vedono abiti con tagli del tutto particolari che portano alla mente grandi opere architettoniche. Non per tutte, solo per alcune. Per quelle donne che sanno indossare abiti artistici dai tagli estrosi e dai colori esplosivi! L'inverno 2009 vede la fantasia al potere. Ci sono stilisti che con l'eccentricità convivono, ogni loro capo è un pezzo da museo. Ce ne sono altri che 'osano' solo a volte, come a dire "oggi mi sento così, tutto il mio estro bizzarro lo scarico su questo abito".

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag