Pubblicato il

Toni sussurrati

Il fascino invernale del nero sembra oscurato da un nuovo candore, che si annuncia come il tormentone estetico della stagione. Bianco e beige tingono l’inverno.

Quasi inafferrabili, tenui, sussurrati. Il bianco e il beige sfumano diventando il fil rouge di outfit delicati come un soffio. Il messaggio è forte e chiaro, anzi chiarissimo: meglio puntare sul bianco dalle mille sfaccettature e sul beige tenue. Nuance romantiche, ingenue, fresche, innocenti, ma anche sexy, glam, sfrontate, aggressive. Persino 'cattive' alle volte. Sempre pronte a diffondere un'aura luminosa e non senza peccato su ogni centimetro di pelle. Colori che potrebbero addirittura tentare la schiera delle belle dark lady in crisi. Il bianco, simbolo di purezza ed innovazione, luce e tecnologia, funziona anche come neutralizzatore di stress ed ansie, aiutando a disintossicarsi dalla vita frenetica e caotica della metropoli. Nulla di meglio dunque, che vestirsi come i fiocchi di neve nelle fredde giornate metropolitane.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti