Pubblicato il

Le spose della primavera 2009

Come scegliere l’abito da sposa? Tante immagini e consigli per un look impeccabile dedicato al grande giono. Tra le novità, la sposa eco-sensoriale.

Come ben sappiamo, l'abito da sposa racchiude in sé un caleidoscopio di emozioni, sentimenti, curiosità e fantasia, va quindi scelto con amore, provato più volte e indossato come se fosse parte della tua pelle, del tuo corpo: con estrema disinvoltura. Prima di tutto, scegli tre o quattro boutique che meglio rispondono alle tue aspettative, prova gli abiti (ovviamente in coerenza con il tipo di chiesa, cerimonia, ricevimento e stagione) che meglio si addicono alla tua personalità e che esaltino pienamente le tue caratteristiche fisiche. In genere, per dare vita all'abito perfetto ci vogliono dalle 2 alle 4 prove, per conferirgli la giusta vestibilita' se l'abito è da collezione acquistato in boutique o per costruirlo dalla A alla Z se fatto su misura in atelier. Non dimenticare di scattare delle foto al vestito da mostrare al truccatore e al parrucchiere al fine di essere totalmente in sintonia con l'abito.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag