Pubblicato il

Viaggi in scatola

Non sapete come scegliere il vostro weekend? La risposta potete trovarla … in scatola. Ecco la nuova tendenza dei viaggi in cofanetto per regalare o regalarsi il mondo senza sbagliare un colpo.

RegalBox cofanetti

In controtendenza con la “mania” del viaggio fai-da-te per risparmiare il più possibile in tempi di crisi, una nuova soluzione, opposta e non meno allettante, proviene dal mondo dei cofanetti. Viaggi ben confezionati, tematizzati, rifiniti nei dettagli, impacchettati e pronti per l’uso. Da scartare proprio come un regalo, insomma. E infatti è un’ottima idea per fare regali originali, in vista di qualsiasi festività o anniversario, si troverà sempre il viaggio adatto.

Le scatole magiche che contengono il viaggio dei vostri sogni si chiamano “box” e promettono, alla loro apertura, di regalare grandi emozioni. Come i cofanetti RegalBox, ad esempio, che dietro all’apparenza di oggetti di classe dal design elegante, nascondono viaggi per tutti i gusti: charme, wellness, avventura, gastronomia.

Se ad esempio volete mirare al benessere, potete con 67,90 euro regalare (o regalarvi) 100 percorsi wellness nelle Spa di tutta Italia, tra yoga, hammam, shiatsu, ayurveda. Se dovete fare colpo su un tipo sportivo potreste, invece, mirare al cofanetto “Avventure sportive” che con 24,90 euro offre 90 esperienze in tutta Italia per 1 o 2 persone. Senza dimenticare le vostre mamme visto che è in arrivo la festa della mamma. Tra i 10 cofanetti RegalBox disponibili, quello più adatto potrebbe essere il “Soggiorno” per far godere alla mamma un weekend di relax in una cornice suggestiva come le colline del Chianti, magari sorseggiando un buon vino. Informazioni: tel. 199 446 143, www.regalbox.it, info@regalbox.it

Sono a prezzo fisso, invece, gli Smartbox, cofanetti di viaggio che puntano anche loro sul trittico vincente charme gusto e wellness: Dimore di Charme, Soggiorno gustoso e Soggiorno benessere, sono queste le scatole che contengono occasioni per un break primaverile o estivo a due verso destinazioni insolite e dimore di grande fascino in tutta Italia a prezzi vantaggiosi.

E non serve recarsi per forza in una agenzia di viaggio, perché in questo caso i viaggi-box migrano nei supermercati, nelle librerie e nei department store in tutta Italia. Chi riceve Smartbox in regalo ha la libertà di scegliere tra le numerose proposte contenute nel cofanetto e prenotare per il giorno che preferisce contattando direttamente la struttura prescelta. Al momento dell’arrivo basterà consegnare l’assegno regalo contenuto nel cofanetto, senza alcun costo aggiuntivo.

Tantissime e differenziate le proposte disponibili: dai trulli panoramici della Puglia alle isole più romantiche d’Italia per soggiorni relax, e ancora jazz in Umbria, soggiorni orientaleggianti negli hammam più originali e idee su idee per far uscire dalla scatola i viaggi più adatti al momento. Informazioni: www.smartbox.com/it