Pubblicato il

Anastacia ritorna sulle scene

Uscirà prossimamente il nuovo album di Anastacia intitolato ‘Heavy Rotation’. Nell’attesa della sua release fissata per il 24 ottobre, è possibile ascoltare in radio il primo singolo ‘I Can Feel You’.

Anastacia

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna. Proprio per questa ragione, la superstar mondiale e cantautrice con la voce più inconfondibile della scena pop, ha deciso di entrare nella major Universal e annunciare la pubblicazione del nuovo album Heavy Rotation prevista per il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo che anticipa l’album ‘I Can Feel You’ è già entrato nella programmazione radiofonica.

Heavy Rotation vede la collaborazione e produzione di nomi quali Ne-yo (Rihanna, Leona Lewis, Beyonce, Usher), Lester Mendez (Shakira, Nelly furtado, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg, Sean Kingston) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Pussycat Dolls, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson. I brani contenuti nel nuovo album non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta “regia” che non dimentica i suoni originali, fa di ‘Heavy Rotation’ il più potente disco di Anastacia. A tale proposito la cantante ha dichiarato “Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale”.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag