Pubblicato il

Anastacia ritorna sulle scene

Uscirà prossimamente il nuovo album di Anastacia intitolato ‘Heavy Rotation’. Nell’attesa della sua release fissata per il 24 ottobre, è possibile ascoltare in radio il primo singolo ‘I Can Feel You’.

Anastacia

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna. Proprio per questa ragione, la superstar mondiale e cantautrice con la voce più inconfondibile della scena pop, ha deciso di entrare nella major Universal e annunciare la pubblicazione del nuovo album Heavy Rotation prevista per il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo che anticipa l’album ‘I Can Feel You’ è già entrato nella programmazione radiofonica.

Heavy Rotation vede la collaborazione e produzione di nomi quali Ne-yo (Rihanna, Leona Lewis, Beyonce, Usher), Lester Mendez (Shakira, Nelly furtado, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg, Sean Kingston) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Pussycat Dolls, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson. I brani contenuti nel nuovo album non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta “regia” che non dimentica i suoni originali, fa di ‘Heavy Rotation’ il più potente disco di Anastacia. A tale proposito la cantante ha dichiarato “Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale”.